Rimini Calcio. Mercoledì la presentazione di Sandro Cangini e della collaborazione con Isokinetic

CalcioRimini Sport

28 ottobre 2014, 19:39

in foto: Sandro Cangini (foto Fantini)

CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE COLLABORATORE TECNICO SANDRO CANGINI E COLLABORAZIONE CON IL CENTRO ISOKINETIC
Domani, mercoledì 29 ottobre, alle ore 12 presso la sala stampa dello stadio Romeo Neri presentazione ufficiale di Sandro Cangini, collaboratore tecnico dell’A.C. Rimini 1912. Alla conferenza stampa sarà presente il direttore sportivo Ivano Pastore.

Di seguito, il direttore generale dell’A.C. Rimini 1912, Angelo Palmas, e il responsabile sanitario biancorosso, Dott. Adriano Albertini, presenteranno, assieme al Dott. Giovanni Maria D’Orsi, direttore sanitario del Centro Isokinetic Rimini, la collaborazione per la riabilitazione sportiva degli atleti infortunati.

REPORT RIPRESA ALLENAMENTI
Dopo la convincente vittoria di Padova, il Rimini di mister Marco Cari è tornato questo pomeriggio al lavoro sul campo di San Vito per preparare la sfida di domenica al Romeo Neri contro il Castelfranco. Classico programma di ripresa con esercitazioni a tema in chiave aerobica, quindi partite a pressione e chiusura di seduta con partitella su terreno ridotto.

Solo piscina per capitan Adrian Ricchiuti, Simone Calori e Manuel Pera, lavoro all’Isokinetc per Martinelli e programma personalizzato con il fisioterapista per il centrocampista Guido Di Deo. Domani, l’avvicinamento alla sfida di domenica, proseguirà allo stadio Romeo Neri con un allenamento mattutino di scarico programmato al posto del consueto doppio allenamento del mercoledì.

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454