Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini Calcio. Mercoledì la presentazione di Sandro Cangini e della collaborazione con Isokinetic

In foto: Sandro Cangini (foto Fantini)
Sandro Cangini (foto Fantini)
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 ott 2014 19:39 ~ ultimo agg. 29 ott 15:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE COLLABORATORE TECNICO SANDRO CANGINI E COLLABORAZIONE CON IL CENTRO ISOKINETIC
Domani, mercoledì 29 ottobre, alle ore 12 presso la sala stampa dello stadio Romeo Neri presentazione ufficiale di Sandro Cangini, collaboratore tecnico dell’A.C. Rimini 1912. Alla conferenza stampa sarà presente il direttore sportivo Ivano Pastore.

Di seguito, il direttore generale dell’A.C. Rimini 1912, Angelo Palmas, e il responsabile sanitario biancorosso, Dott. Adriano Albertini, presenteranno, assieme al Dott. Giovanni Maria D’Orsi, direttore sanitario del Centro Isokinetic Rimini, la collaborazione per la riabilitazione sportiva degli atleti infortunati.

REPORT RIPRESA ALLENAMENTI
Dopo la convincente vittoria di Padova, il Rimini di mister Marco Cari è tornato questo pomeriggio al lavoro sul campo di San Vito per preparare la sfida di domenica al Romeo Neri contro il Castelfranco. Classico programma di ripresa con esercitazioni a tema in chiave aerobica, quindi partite a pressione e chiusura di seduta con partitella su terreno ridotto.

Solo piscina per capitan Adrian Ricchiuti, Simone Calori e Manuel Pera, lavoro all’Isokinetc per Martinelli e programma personalizzato con il fisioterapista per il centrocampista Guido Di Deo. Domani, l’avvicinamento alla sfida di domenica, proseguirà allo stadio Romeo Neri con un allenamento mattutino di scarico programmato al posto del consueto doppio allenamento del mercoledì.