Rimini Calcio. All’insegna della piena condivisione l’incontro con sindaco e assessore

in foto: Lo stadio Romeo Neri

Il presidente dell’A.C. Rimini 1912 Fabrizio De Meis e il direttore generale Angelo Palmas, sono stati ricevuti oggi in Comune dal sindaco Andrea Gnassi e dall’assessore comunale allo Sport Gianluca Brasini per affrontare temi che riguardano la società che rappresenta la città di Rimini. Sul tavolo della discussione, la gestione da parte dell’A.C. Rimini 1912 dello stadio Romeo Neri, il rifacimento del terreno di gioco, l’avvicinamento della curva dei tifosi biancorossi, il campo di allenamento della Prima Squadra e altre problematiche che riguardano l’attività del Settore Giovanile e della Scuola Calcio.

La discussione si è svolta nella piena condivisione dei programmi futuri in un clima di assoluta cordialità e disponibilità – si legge in una nota congiunta di Comune e Rimini Calcio -. Nei prossimi giorni si terrà un tavolo tecnico per proseguire la discussione, esaminando tutti gli aspetti programmatici dei temi trattati nell’incontro di oggi.

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454