21 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Regionali: “L’Altra Emilia Romagna”, quattro i candidati locali

Sono quattro i candidati locali della lista L’Altra Emilia Romagna: Morena Garattoni, Annarita Tonini, Sergio Valentini, Fabio Pazzaglia. Alla presentazione a Rimini presente anche la candidata alla presidenza della Regione Cristina Quintavalla.

Questi, in sintesi, i punti al centro della campagna della lista: “Il tema della crisi economica e dell’aumento della disoccupazione, a cui la politica regionale non ha saputo in questi anni mettere un argine, ci pone di fronte ad un bivio: cambiare radicalmente le politiche di governo della Regione in campo economico, sociale e ambientale oppure lasciare sul lastrico centinaia di famiglie. Il tema della difesa del territorio, contro la cementificazione delle aree verdi e agricole per opere urbanistiche di dubbia utilità. Il tema del trasporto pubblico locale (TPL) che deve tornare al centro delle politiche della mobilità. Il tema della difesa del welfare, della sanità, della scuola contro le privatizzazioni in atto che producono solo aumento dei costi per le famiglie, sfruttamento dei lavoratori, abbassamento della qualità dei servizi”.

Cristina Quintavalla propone un’alleanza tra generazioni e invitando studenti e lavoratori a partecipare insieme alla manifestazione del 25 ottobre a Roma per difendere i diritti dei più deboli.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454