25 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Regionali. Gnassi: scelte sanciscono fine correnti. Magrini: Ora proposta programmatica

PoliticaProvinciaRegione

7 ottobre 2014, 14:27

in foto: I candidati col segretario Magrini.

Una scelta che sancisce la fine del correntismo interno al Pd e delle scelte fatte col bilancino per non scontentare nessuno. Così il sindaco di Rimini Andrea Gnassi commenta la scelta dei 4 candidati del pd riminese al consiglio regionale.
Territorialità, con due ex primi cittadini di Valconca e Valmarecchia (Christian D’Andrea a San Clemente e Giorgio Pruccoli a Verucchio) promotori delle rispettive Unioni, e genere, con due donne competenti e impegnate nei diritti civili (l’assessore riminese Nadia Rossi e Sonia Alvisi Portavoce della Conferenza permanente delle Donne del PD), i criteri usati secondo Gnassi.
Ora i quattro si sono impegnati a sottoscrivere una piattaforma vincolante con le priorità per il territorio da portare a Bologna in caso di elezione: dal passaggio dell’Alta Velocità al Trc tra Cattolica e Ravenna, dalla lotta al cemento al sistema delle Fiere, passando per Welfare e aeroporto.

Anche il segretario provinciale del partito Juri Magrini annuncia l’immediato avvio del lavoro per una proposta programmatica che dovrà rendere Rimini protagonista nel nuovo scenario politico regionale.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454