Promozione. Rairo Martin Lago, “El Rulo” ha firmato per la Marignanese

marignanese-s. ermete

in foto: Rairo Martin Lago, è un suo gol a decidere il match

Passaporto italo-argentino, classe ’87 nato a Rosario, dove ha militato nella squadra in terza Lega (Serie C e D), ha vestito la casacca di Klub Surmena (Campionato Greco), Salorno in Eccellenza, Moso in Passiria, Naturno, Tre Fiori e ora “El Rulo” è giunto in terra Marignanese: lui è Ramiro Martin Lago. Una carta d’identità prestigiosa per l’attaccante mancino, che ha mosso i suoi primi passi nel mondo del calcio a otto anni nel Newell. Quindici i gol all’attivo nella passata stagione (11 nella seconda parte di campionato), “El Scatenato” già da domani siederà sulla panchina dell’ACD Marignanese nella sfida in casa del Castrocaro (ore 15,30).

“L’entusiasmo non mi manca, sono felice di essere qui a San Giovanni, ho avuto un’accoglienza calorosa, l’impianto si presenta benissimo, davvero un team semi professionistico adatto anche a categorie superiori. L’obiettivo è quello di arrivare in doppia cifra, anche a campionato già in corso. Spero di trovare subito feeling con i compagni, sono un giocatore che ama il dribbling, la velocità, cercare spazi liberi, speriamo bene”. Altro argentino dunque tra le fila gialloblu, assieme al centrocampista classe ’94 Valentin Tommasini, in attesa di debutto. Qualche guaio muscolare invece per il bomber Alessandro Rossi, il mediano Andrea Grassi e fuori dai pali ancora Alessandro Andreoni a causa dell’infortunio alla mano.

Veronica Lisotti

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454