Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Promozione. Marignanese-Forlimpopoli 2-2

In foto: Ramiro Martin Lago
Ramiro Martin Lago
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 26 ott 2014 20:29 ~ ultimo agg. 21:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

IL TABELLINO
Marignanese: Tacchi, Sartori Francesco, Camillini Matteo, Serafini, Mancini, Camillini Michele, Cuomo, Ricci (1’ st Lago), Laraiche, Santoni Daniele, Zavattini. A disp.: Leardini, Matteucci, Costa, Vittorio, Santoni Andrea, Tommasi. All. Ciaroni.

Forlimpopoli: Fantini, Neri, Rasponi, Venturi, Gualdi, Ceccarelli, Gallo, Bartolini Luca (28’ st Bombardi), Collini (19’ st Ensini), Pezzi (44’ st Di Cristoforo), Tozzi. A disp.: Bartolini Luca, Domeniconi, Rinaldini, Ruscelli. All. Malandri.

Arbitro: Jean Pierre Scanelli di Lugo, Ass. Di Filippo e Gallo di Imola.

Reti: 8’ pt Tozzi, 39’ pt Collini, 5’ st Zavattini, 22’ st Lago.

Note: Amm. Bartolini Luca, Ceccarelli, Laraiche, Neri.

Una Marignanese che si risveglia dal torpore nella seconda frazione di gioco, con l’ingresso in campo di Ramiro Martin Lago,dopo un primo tempo in cui subisce l’offensiva del Forlimpopoli e va sotto di due gol, ma non riesce a far sua l’intera posta in palio. Avvio di gara in salita per la Marignanese con il Forlimpopoli che all’8’ passa in vantaggio grazie a Pezzi: imbucata per Tozzi che infila Tacchi sul secondo palo. La reazione dei locali giunge al 13’ con Serafini dal limite ma la sfera vola alto e al 21’ con Michele Camillini che prova la soluzione dai 35 metri, è bravo Fantini a mettere in angolo. I tentativi gialloblù risultano vani e al 39’ il Forlimpopoli cala il bis con Rasponi che mette il cuoio sul secondo palo per l’accorrente Collini che di testa gonfia la rete. Sul finale di primo tempo occasione da gol ancora per Collini che a tu per tu con Tacchi si vede negare la rete.

La ripresa si apre con l’uscita di Gabriele Ricci per Ramiro Martin Lago e la Marignanese cambia volto, al 3’ è infatti l’argentino a chiamare in causa Fantini mentre al 5’ giunge il gol dalla bandierina lo stesso Lago mette in mezzo, deviazione della difesa biancazzurra, fucilata dal limite di Zavattini che vale l’1 a 2. Solo gialloblù in campo con “El Pelo” scatenato: al 22’ l’argentino estrae dal cilindro un delizioso sinistro che si insacca sotto l’incrocio dei pali e riporta in parità la contesa. Solo Marignanese in campo, ma i diversi tentativi non sortiscono l’effetto sperato, al Comunale di San Giovanni termina Marignanese 2-Forlimpopoli 2.

Veronica Lisotti