20 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Parksmania Awards. Gruppo Costa premiato per l’attività in Romagna

in foto: Giuseppe Costa con Roberto Canovi direttore Parksmania Avards

Giuseppe Costa, Vice Presidente Esecutivo e Amministratore del Gruppo Costa Parchi ha ritirato il 25 ottobre il Parksmania Awards 2014 come miglior iniziativa imprenditoriale dell’ anno. Il riconoscimento è stato consegnato presso il Parco Rainbow Magic Land di Valmontone (Roma) dove si è svolta la dodicesima edizione dei Parksmania Awards, gli “Oscar dei Parchi di Divertimento” 2014.

Costa Parchi è, il polo integrato creato dal gruppo Costa Edutainment che unisce l’Acquario di Cattolica, Oltremare e Aquafan a Riccione e Italia in Miniatura a Rimini,

La Commissione del Premio, ha decretato la seguente motivazione nell’ aggiudicare il premio al Gruppo Costa Parchi:

“Costa Edutainment amplia la vocazione all’accoglienza e rafforza la sua presenza sul territorio Romagnolo, attraverso una rinnovata sinergia di gruppo, con l’iniziativa Costa Parchi e l’acquisizione di Oltremare, Aquafan e Italia in Miniatura”

“Questo riconoscimento che voglio condividere con tutto il personale dei parchi – ha commentato Giuseppe Costaunito ai risultati incoraggianti della prima stagione sotto la nostra gestione Costa Parchi, ci stimola maggiormente a perseguire nuovi obiettivi ed investimenti che permettano ancor più fortemente la nostra integrazione sul territorio”.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454