Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

MotoGp. Alex De Angelis sfortunato a Sepang

In foto: Alex De Angelis a Sepang
Alex De Angelis a Sepang
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 26 ott 2014 14:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gran bella gara per Alex De Angelis a Sepang, terminata purtroppo senza lieto fine. Il sammarinese, partito 18esimo, è stato autore di un’aggressiva rimonta ed era a ridosso della Top10 quando è stato costretto ad abbandonare la corsa all’ultimo giro, per via di un problema tecnico alla sua Forward Yamaha.

Un vero peccato per il pilota di San Marino che ha perso la possibilitá di conquistare un meritato decimo posto proprio sul finire della gara.

Alex De Angelis #15: “Nonostante il ritiro posso dire di aver fatto una bella gara. Rispetto agli altri non ho partecipato ai test invernali su questa pista e questo ha reso le cose ancora più difficili. Abbiamo fatto un gran lavoro, sono partito venerdì con un distacco molto pesante dai primi e oggi sono riuscito a stare tutta la gara insieme a Redding. Sono partito bene, i primi due giri sono stato aggressivo e ho recuperato tante posizioni. All’ultima tornata un problema tecnico mi ha fermato e sono stato costretto al ritiro. È stata una gara davvero dura sia fisicamente che per la gestione degli pneumatici”.

Meteo Rimini
booked.net