Misano FC-San Pietro in Vincoli 2-2

scudetto Misano FC

in foto: scudetto Misano FC

IL TABELLINO

MISANO FC-SAN PIETRO IN VINCOLI 2-2

MISANO FC: Barbanti; Michilli (33′ st Chiarabini), Lapia (26′ st Nacar), Mazzoni, Cipriani, Sabattini; Canizzo (26′ stAndreattini), Pironi; Marku, Gravina, Trabucco. A disp.: Battarra, Nacar, Andreattini, Ottaviani, Chiarabini, Djelamini, Ferrini All.: Borioni.

SAN PIETRO IN VINCOLI: Sanzani; Casadei (45′ pt Baiocchi), Bernardi, Salafrica, Ghetti; Brunetti, Battiloro, Fabbri (28′ st Venturelli), Melandri (19′ st Rocchi); Casadio, Audino. A disp.: Sassi, Bertilotti, Baiocchi, Campana, Venturelli, Rocchi, Montanari Gatti. All.: Succi.

RETI: 37′ pt Melandri (SP), 42′ pt Gravina, 7′ st Trabucco, 30′ st Michilli (aut) (SP).

AMMONITI: Lapia, Nacar, (M); Ghetti (SP).

ARBITRO: Cortese di Bologna
ASSISTENTI: Dayci e Dragicevic di Cesena.

SPETTATORI: 150 circa.

CRONACA
Partita dai mille volti quella tra Misano e San Pietro, per la prima volta in stagione disputata al Santamonica con la cornice di un caldo pubblico. Primo tempo più di marca ravennate, con Melandri bravissimo a trovare il gol su azione individuale. La reazione bianc­azzurra però non si lascia attendere e cinque minuti dopo arriva il pareggio con un diagonale di Gravina da poco meno di 30 metri. Nella ripresa c’è più Misano, anche se il San Pietro è sempre fastidioso nelle ripartenze. Al 7′ un lancio illuminante di Cipriani trova Trabucco che in diagonale sigla il vantaggio. Un minuto dopo Sabattini abbraccia Melandri, per l’arbitro è rigore, ma Salafrica centra il palo. Al 30′ mischia in area misanese, Barbanti non esce e Michilli svirgola la sfera che termina in rete: 2 a 2. Misano arrembante negli ultimi minuti di frazione, ma impreciso nel tiro. Termina in pareggio dopo 5 minuti di recupero una partita dal retrogusto più amaro che dolce per i padroni di casa. Il San Pietro si dimostra una squadra esperta ed organizzata.

Matteo Morotti

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454