Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Mezzolara-Rimini, dirige Francesco di Paolo di Chieti

di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 10 ott 2014 12:58 ~ ultimo agg. 11 ott 13:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

IL MEZZOLARA
Due vittorie, due sconfitte e due pareggi nelle prime sei giornate di campionato per il Mezzolara di Gianluca Luppi, prossimo avversario del Rimini nella 7a giornata di campionato, in programma domenica alle 15 al “Pietro Zucchini” di Budrio.

Degli 8 punti in classifica, ben 7 il Mezzolara li ha conquistati davanti al pubblico amico con due vittorie contro Fortis Juventus (3-2) e Jolly Montemurlo (2-1), e un pari contro il Romagna Centro (1-1). L’ottimo andamento interno vale agli emiliani il primo posto nella classifica casalinga del girone in coabitazione con Este, Piacenza e Fortis Juventus. Con 9 gol all’attivo (6 in casa e 3 in trasferta) il Mezzolara ha il settimo attacco del girone con Piacenza e Ribelle: tre i marcatori con due centri, Iarrusso, Marinai, Visani, poi un gol a testa per Orlando, Ponce e Semprini. Dieci invece il gol al passivo, quattro incassati in casa e sei in trasferta.

LA TERNA
La partita Mezzolara-A.C. Rimini 1912 sarà diretta da Francesco Di Paolo di Chieti, assistito da Tiziano Cecchini di Ascoli Piceno e Aniello Sorrentino di San Benedetto del Tronto.