Mezzolara-Rimini, dirige Francesco di Paolo di Chieti

IL MEZZOLARA
Due vittorie, due sconfitte e due pareggi nelle prime sei giornate di campionato per il Mezzolara di Gianluca Luppi, prossimo avversario del Rimini nella 7a giornata di campionato, in programma domenica alle 15 al “Pietro Zucchini” di Budrio.

Degli 8 punti in classifica, ben 7 il Mezzolara li ha conquistati davanti al pubblico amico con due vittorie contro Fortis Juventus (3-2) e Jolly Montemurlo (2-1), e un pari contro il Romagna Centro (1-1). L’ottimo andamento interno vale agli emiliani il primo posto nella classifica casalinga del girone in coabitazione con Este, Piacenza e Fortis Juventus. Con 9 gol all’attivo (6 in casa e 3 in trasferta) il Mezzolara ha il settimo attacco del girone con Piacenza e Ribelle: tre i marcatori con due centri, Iarrusso, Marinai, Visani, poi un gol a testa per Orlando, Ponce e Semprini. Dieci invece il gol al passivo, quattro incassati in casa e sei in trasferta.

LA TERNA
La partita Mezzolara-A.C. Rimini 1912 sarà diretta da Francesco Di Paolo di Chieti, assistito da Tiziano Cecchini di Ascoli Piceno e Aniello Sorrentino di San Benedetto del Tronto.

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454