Mercoledì 5 novembre serata “InStrada Sport & Salute”

in foto: volantino 'InStrada Sport & Salute'

Happy Basket Rimini e Bar Caffetteria La Strada presentano “InStrada Sport & Salute”, iniziativa creata per abbinare lo sport a scelte di nutrizione consapevoli. L’idea è quella di iniziare un percorso di educazione all’alimentazione rivolto a tutti attraverso serate con la presenza di un nutrizionista, che spieghi nei dettagli pregi e difetti nell’assunzione dei vari tipi di cibi.

Il primo appuntamento è per mercoledì 5 novembre, alle ore 21, al Bar Caffetteria La Strada in via Flaminia 67, proprio davanti al palazzetto dello sport Flaminio. Andrà in scena un vero e proprio ‘Cooking show’ in stile Masterchef attraverso il quale abbinare spettacolo e salute. Presente la dietista Vittoria Salvatori ed è già pronto il menu della serata. Come antipasto ecco insalata di cavolo rosso con melagrana e aceto di mele. I primi saranno tagliatelle integrali con ragù light e risotto di zucca. Per secondo frittatina alle erbe aromatiche, con contorno di insalatina di finocchi e arance. Finale con spiedi di frutta di stagione con cioccolato amaro fuso.
Happy Basket Rimini e Caffetteria La Strada hanno organizzato la serata per chiunque possa essere interessato ad avere informazioni precise su come abbinare sport, salute e nutrizione. Per far crescere le famiglie con la chiara consapevolezza che un preciso stile di vita a tavola può aiutare la pratica sportiva e la crescita in modo decisivo. La dottoressa Salvatori spiegherà ai presenti i dettagli dei nutrimenti presenti e risponderà a domande e curiosità.
La serata è su prenotazione, per partecipare è possibile chiamare i numeri di telefono 0541-784973 o 392-4256146.

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454