Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Masini, Graziani, Morelli, Mancini, Mignani e Ramiro ospiti di "Calcio.Basket"

In foto: I tre conduttori di Calcio.Basket. Da sinistra Roberto Bonfantini, Genny Bronzetti e Giuseppe Colonna
I tre conduttori di Calcio.Basket. Da sinistra Roberto Bonfantini, Genny Bronzetti e Giuseppe Colonna
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 ott 2014 18:53 ~ ultimo agg. 22:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Torna puntuale, come ogni lunedì di campionato, Calcio.Basket, in diretta dalle 19,40 su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM). In studio gli opinionisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini, e dalle 20,40 Alessandro Morelli, Direttore Generale del Meldola, Massimo Mancini, allenatore del S. Ermete, Massimo Mignani, direttore sportivo della Marignanese, e Martin Lago Ramiro, attaccante della Marignanese. Conducono Genny Bronzetti e Giuseppe Colonna.

Dalle 21,10 alle 22,20 spazio a Rimini e Santarcangelo. La conduzione passa a Roberto Bonfantini e Genny Bronzetti, con ospiti in studio l’attaccante del Rimini Gerardo Masini, l’attaccante del Santarcangelo Ivan Graziani ed i giornalisti Cesare Trevisani, Alessandro Giuliani e Loriano Zannoni.

Nel corso della trasmissione saranno regalati alcuni biglietti per la proiezione dell’evento dedicato all’arte Hermitage, in programma domani alle 18,30 e alle 21 al Multiplex Le Befane di Rimini.

Si può intervenire da casa inviando un SMS al numero 337 511336 o interagire con le nostre pagine Facebook Icaro Sport e Calcio.Basket.