18 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

M5S Riccione: mail bombing sull’amministrazione Tosi per la trasparenza negata

in foto: mail bombing

Il gruppo consigliare del Movimento 5 Stelle di Riccione minaccia un’azione di “mail bombing” nei confronti del sindaco Renata Tosi, e del presidente del Consiglio Comunale, Giulio Mignani, dopo essersi visto negare l’accesso agli atti in riferimento a mail inviate in data 5 settembre, su Rischio idrogeologico Scuole Fornace e Sostegno Scolastico, 6 settembre, su Pagamenti autista del sindaco, e 11 settembre, su Nomina dei dirigenti a tempo determinato.

“Ebbene a tutt’oggi 13 ottobre – si legge in una nota del M5S di Riccione – l’amministrazione della trasparenza e dell’apertura alla città dei cassetti nascosti dell’amministrazione non ha fornito altro che un antico modulo di richiesta d’accesso che ridicolizza quanto scritto nel PEG 2014. Per questo motivo il M5S di Riccione da oggi e fino a quando non avrà risposta inizia una singolare forma di protesta. Ogni giorno verrà inviata copia delle 3 richieste sulle caselle di posta elettronica del sindaco e del presidente del consiglio comunale. Prima di intasare la giustizia con un esposto preferiamo intasare il tablet del sindaco Tosi!”

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454