24 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Leclerc au revoir. Alle Befane la Conad diventa più locale

EconomiaRimini

10 ottobre 2014, 13:51

Un cambio di marchio che ha incuriosito parecchi riminesi. Da qualche settimana l’Ipermercato Leclerc-Conad alle Befane di Rimini è diventato “solo” Ipermercato Conad, lasciando così il marchio che lo aveva caratterizzato dall’inaugurazione nel 2005.

Un cambiamento che interessa anche la filosofia, che abbandona il modello francese della grande distribuzione per la creazione invece di un nuovo modello di distribuzione italiano e cooperativo. Il primo “Ipermercato Conad” nato in Italia ha visto la luce proprio poche settimane fa a Perugia e anche il nuovo Ipermercato Conad delle Befane sarà più focalizzato sull’agroalimentare e sui prodotti del territorio con spazio anche al biologico.

In questi giorni all’interno dell’Ipermercato Conad de Le Befane Shopping Centre sono in corso ammodernamenti per rinnovare la struttura proprio in quest’ottica.

Maurizio Ceccarini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454