19 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Con l’autunno in seminario torna Paradisiaca

in foto: la locandina

Ritorna Paradisiaca, la magia e i colori del colle. Domenica 19 ottobre una nuova occasione per riscoprire il colle di Covignano e il Seminario di Rimini. Un pomeriggio per tutta la famiglia tra spettacoli, arte, musica e gioco. Si parte alle 14,30. L’ingresso è gratuito.

 

La presentazione

La magia e i colori del colle Paradiso. L’autunno riporta Paradisiaca, l’appuntamento che permette di riscoprire Covignano e il Seminario vescovile di Rimini “Don Benzi” con il suo giardino, la sua vista sulla città in un clima di festa, arte, spettacolo e cibo.

L’occasione, domenica 19 ottobre 2014, dalle ore 14.30, è data dal momento di incontro con l’artista riminese Elvis Spadoni che esporrà e presenterà il suo studio pittorico sulla Biblia Pauperum, in particolare L’ultima cena.

Paradisiaca pensa come sempre anche alle famiglie e propone in apertura di pomeriggio uno spettacolo di clowneria e giocoleria con i Los Campesinos, al quare farà seguito un laboratorio a tema dando in questo modo la possibilità a tutti coloro che lo desiderino di poter assistere alla presentazione del quadro lasciando i bimbi al laboratorio.

Sarà sempre aperto il punto ristoro e verso le 17 non potrà mancare una merenda stile autunnale.

Accompagnerà il pomeriggio la musica e la voce di Marianna Balducci (Raclage), Michele Tani (Nashville & Backbones) e Matteo Botteghi

Per concludere in bellezza ritroveremo Oppilif  che ci farà sorridere e divertire con le sue trovate e le sue magie.

Ci saranno come sempre i “giochi di una volta”, i palloncini, il truccabimbi e l’opportunità di passare una domenica diversa dal solito.
Vi aspettiamo per un pomeriggio in famiglia”, è l’invito dello staff del Seminario che organizza Paradisiaca.
Le porte del Seminario saranno aperte alle ore 14.30, l’ingresso è GRATUITO.

 

La locandina

Simona Mulazzani

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454