Gabicce Gradara: Paolo Cangini torna sulla panchina rossoblu

CalcioMarche Sport

16 ottobre 2014, 20:38

in foto: Paolo Cangini

E’ ufficiale: cambio di panchina tra le fila del Gabicce Gradara, un ritorno, in realtà, perché dopo Marco Pritelli a guidare il team rossoblù sarà nuovamente Paolo Cangini, che da questa sera dirigerà l’allenamento del gruppo fra volti nuovi e giocatori che già lo scorso anno lo hanno avuto al timone. Per i rivieraschi, è giunto il momento di ingranare le marce alte, per uscire dalle sabbie mobili della zona bassa della classifica, dove gli adriatici stazionano a soli due punti dopo sei giornate.

Paolo Cangini

 

Alla vigilia del debutto stagionale del trainer Cangini, domenica allo stadio G. Magi ore 15.30 contro il Sassoferrato Genga, parla il patron rossoblù Enrico Del Magna, che spiega i motivi che hanno portato a questo arrivo: “Voglio in primis ringraziare Marco Pritelli per il lavoro svolto sin d’ora, ma visti gli scarsi risultati ottenuti abbiamo deciso di tornare sui nostri passi. Un ritorno gradito, quello di Paolo, di cui abbiamo sempre apprezzato, oltre alla professionalità, la grande capacità di creare un gruppo coeso, quello che ci auguriamo possa fare anche quest’anno. Per noi è iniziata in salita, con diversi infortuni che hanno condizionato le prestazioni, per questo l’augurio è quello di rimetterci nei giusti binari, a 24 giornate dal termine del Campionato non molliamo”.

Veronica Lisotti

Enrico Del Magna

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454