Fya Riccione: la ripresa degli allenamenti dopo la vittoria sul Verucchio

CalcioRiccione Sport

21 ottobre 2014, 17:03

in foto: Lazzaretti festeggia il gol del 2-1

Dopo l’importante vittoria sul Verucchio, martedì sera sono ripresi gli allenamenti dei ragazzi di Righetti in vista della difficile trasferta in programma domenica a Classe.

Morale alle stelle per i tre punti e il secondo posto in classifica ma ora viene il difficile, con due gare consecutive fuori casa e la necessità di confermare quanto di buono è stato fatto fino adesso.
Da verificare in settimana le condizioni di Mauro Masini che ha ancora problemi ad una mano mentre sono sulla via del completo recupero i giovani ’96 Foschini e Masini. Mercoledì sera è in programma all’antistadio l’amichevole in famiglia con la Juniores, venerdì ultimo allenamento della settimana.
La soddisfazione per i risultati ottenuti in campo si accompagna a quella per l’entusiasmo dei tanti tifosi e amici che la domenica riempiono il Nicoletti. Anche l’ultimo turno ha fatto registrare numeri da record per il campionato di Promozione con tantissime famiglie riccionesi presenti e decine di bambini che si divertivano al parco giochi e al mercatino durante la partita.

Ufficio Stampa Fya Riccione, Matteo Ortalli  

L'undici sceso in campo domenica

 

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454