Fiori e piante arrivano a Rimini Fiera. Due nuovi appuntamenti per il 2015

in foto: piante e fiori protagonisti a Rimini Fiera

Due nuovi appuntamenti per Rimini Fiera che ha firmato un accordo con Florasì e Florconsorzi, players del mercato florovivaistico. Dal prossimo anno i padiglioni riminesi ospiteranno Flora Trade, evento composto da due appuntamenti annuali: Flora Trade Workshop, Workshop internazionale per la promozione del settore florovivaistico dal 25 al 27 febbraio e Flora Trade Show, Salone Internazionale del florovivaismo e del paesaggio dal 16 al 18 settembre. Quest’ultimo sarà un vero e proprio expo per dar voce alla vasta gamma di imprese che ruota attorno alla galassia dei produttori di fiori e piante.
“Siamo molto lieti – ha commentato il presidente di Rimini Fiera, Lorenzo Cagnoni – di poter organizzare un evento di questa caratura, in un settore portabandiera del nostro Paese. Un evento, suddiviso in due momenti, che consente di coprire con profondità strategica il mercato, e di soddisfare allo steso tempo le diverse necessità degli operatori. Ma il cantiere è ancora aperto: al tavolo di progettazione dell’evento sono invitati tutti i soggetti interessati”.
 “Con Rimini Fiera – hanno spiegato i rappresentanti dei consorzi abbiamo condiviso un progetto fieristico che va incontro non solo ai nostri desiderata, ma a quelli di tutto il settore. Qui abbiamo riscontrato un ambiente ideale per far crescere l’intero comparto, nonché prospettive d’affari concrete ed articolate, anche per lo sviluppo del business all’estero”.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454