Festa dello Sport della Fin regionale: Polisportiva protagonista con il nuoto e con i tuffi

in foto: Emma Rauter, premiata come migliore tuffatrice dell'Emilia Romagna

Domenica 12 ottobre, Festa dello Sport a Bologna. Si tratta di un’iniziativa della Fin (Federazione italiana nuoto) regionale che nell’occasione ha premiato atleti, tecnici e società dell’Emilia-Romagna che abbiano ottenuto prestazioni di alto livello nazionale o internazionale nella stagione agonistica 2013/2014.

Elisa Celli e Simone SabbioniMarco PaganelliEmma Rauter, premiata come migliore tuffatrice dell'Emilia Romagna

 

La sezione Nuoto della Polisportiva / Pro Swim SS9 ha visto salire sul palco dei vincitori Simone Sabbioni, Elisa Celli, Marco Paganelli e il loro tecnico Luca Corsetti per i bellissimi risultati raggiunti: titoli olimpici giovanili, campionati italiani, campionati italiani giovanili. Soddisfazioni anche per la sezione Tuffi: Emma Rauter è stata premiata come migliore tuffatrice dell’Emilia-Romagna grazie al terzo posto ottenuto dal trampolino dai tre metri nella categoria Ragazze agli Italiani di Categoria di Roma. Premiata con lei anche Alicia Carretero, responsabile tecnico dei tuffatori riccionesi.

Flavio Semprini
Ufficio stampa PolCom Riccione

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454