21 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Donna chiusa in biblioteca. Le precisazioni dell’Amministrazione

CattolicaCronaca

31 ottobre 2014, 16:01

in foto: Il centro Culturale Polivalente

In merito alla disavventura della donna rimasta chiusa in bagno in biblioteca a Cattolica e costretta a chiamare i Carabinieri, l’Amministrazione Comunale di Cattolica trasmette alcune precisazioni:

“Il fatto in questione e’ avvenuto alle ore 22.45 circa presso la sede del laboratorio di educazione all’immagine situato in un’area all’interno del centro culturale polivalente al termine della lezione di tedesco il cui corso è inserito nel programma delle iniziative a cura della “Civica Università di Cattolica” la cui organizzazione e gestione dei lavori è affidata all’associazione senza fini di lucro “Navigare”.
Protagonista dell’accaduto è stata una iscritta al suddetto corso che ha contattato carabinieri e vigili del fuoco azionando l’allarme antincendio. Si evidenzia e sottolinea pertanto come il personale in organico all’amministrazione comunale non abbia alcun tipo di responsabilità.”

Maurizio Ceccarini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454