Indietro
menu
Cultura Rimini

Corsi di lingue bibliche al Marvelli. Iscrizioni fino al 24 ottobre

In foto: Un testo biblico in ebraico
Un testo biblico in ebraico
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 20 ott 2014 14:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ultimi giorni per iscriversi ai corsi di lingue bibliche all’Issr A. Marvelli di Rimini. A giorni partiranno le lezioni di greco ed ebraico biblico I livello.

Il primo, dal 31 ottobre, si terrà il venerdì dalle 18.50-20.30, con il Prof. Don Carlo Rusconi (40 ore), il secondo, dal 28 ottobre, sarà condotto dalla Prof.ssa Laila Lucci (40 ore) e si terrà il martedì dalle 17 alle 18,15.

Iscrizioni aperte fino a venerdì 24 ottobre.

I docenti

Laila Lucci

Biblista, docente di Antico Testamento di Ebraico Biblico presso l’ISSR “A. Marvelli”, tra le sue pubblicazioni più recenti: Testimoni del Risorto. Percorsi di pneumatologia lucana, Pazzini, Verucchio 2007; Gioele. Introduzione, traduzione e commento, Edizioni S. Paolo, Cinisello Balsamo (MI) 2011. Amos. Introduzione, traduzione e commento, Edizioni S. Paolo, Cinisello Balsamo (MI) 2012.

Carlo Rusconi

Biblista, docente di Nuovo Testamento e di Greco Biblico presso l’ISSR “A. Marvelli” di Rimini, tra le sue pubblicazioni più recenti: Le nozze dell’Agnello. La metafora delle Nozze in San Giovanni, Pazzini, Verucchio 2008; Manuale d’introduzione all’Ebraico Biblico, EDB, Bologna 2010; Vocabolario del greco del Nuovo Testamento, EDB, Bologna 20132.