24 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Consiglio comunale. Il M5S torna a criticare la giunta

PoliticaRiccione

15 ottobre 2014, 14:31

in foto: Vincenzo Cicchetti, capogruppo M5S in consiglio comunale

Dopo la polemica sul rinvio-annullamento del consiglio comunale il Movimento5 Stelle di Riccione torna a criticare il sindaco Tosi e la sua giunta, accusati di non avere proposte per la città. Il consiglio tornerà a riunirsi il 6 novembre, la comunicazione è stata data ieri durante la riunione dei capigruppo.

Tra le proposte temporanee – fa presente il M5S – solo due sono della giunta, sindaco su linee di mandato e assessore Monaco su variazione di bilancio, e tre di consiglieri grillini: l’istituzione di un sistema di monitoraggio finalizzato alla tutela della salute
pubblica, proposta di una consulta comunale legata al turismo, mozione sullo parte dello Sblocca Italia che riguarda le norme sugli inceneritori.

Non è una critica all’apparato comunale, – scrive in un nota il Movimento 5 Stelle –  quanto ad una dirigenza politica incapace di governare una città complessa come Riccione e fa passare mesi senza presentare alla città uno straccio di proposta che non siano quelle obbligate dalla legge“.

 

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454