Indietro
menu
Politica Riccione

Consiglio comunale. Il M5S torna a criticare la giunta

In foto: Vincenzo Cicchetti, capogruppo M5S in consiglio comunale
Vincenzo Cicchetti, capogruppo M5S in consiglio comunale
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 15 ott 2014 14:31 ~ ultimo agg. 14:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la polemica sul rinvio-annullamento del consiglio comunale il Movimento5 Stelle di Riccione torna a criticare il sindaco Tosi e la sua giunta, accusati di non avere proposte per la città. Il consiglio tornerà a riunirsi il 6 novembre, la comunicazione è stata data ieri durante la riunione dei capigruppo.

Tra le proposte temporanee – fa presente il M5S – solo due sono della giunta, sindaco su linee di mandato e assessore Monaco su variazione di bilancio, e tre di consiglieri grillini: l’istituzione di un sistema di monitoraggio finalizzato alla tutela della salute
pubblica, proposta di una consulta comunale legata al turismo, mozione sullo parte dello Sblocca Italia che riguarda le norme sugli inceneritori.

Non è una critica all’apparato comunale, – scrive in un nota il Movimento 5 Stelle –  quanto ad una dirigenza politica incapace di governare una città complessa come Riccione e fa passare mesi senza presentare alla città uno straccio di proposta che non siano quelle obbligate dalla legge“.