domenica 20 gennaio 2019
In foto: La Virtus Romagna Bellaria 2014-2015
di Roberto Bonfantini   
lettura: 1 minuto
mar 14 ott 2014 13:27 ~ ultimo agg. 13:29
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

IL TABELLINO
FEDERAZIONE SAMMARINESE: Guidi, Micciarelli, Mularoni, Rossi (68′ Berveglieri), Balzi (75′ Pozzi) Balducci, Menin (46′ Biancchi), Raineri, Franchi, Innocenti (80′ Casali )Albonetti (53′ Cascapera). A disp. Menicucci, Cola. All. Balacic.

VIRTUS BELLARIA: Citta, Omocini, Soriani, Brunozzi, Mughetti, Baldini, Bruschi, Bianchi, Montagna F., Quercioli, Angeli. A disp. Maroni, Castellucci, Montagna L. All. Maroni.

Reti: 13’ pt Franchi, 15’ pt e 38’ pt Menin, 42’ pt Mularoni, 25’ st Soriani.

Priva del capitano Marika Zinelli e dell’attaccante Roberta Damiani, ai box causa stiramento del collaterale, la Virtus Romagna cede il passo alla Federazione Sammarinese, capace di chiudere i giochi dopo 42 minuti. Non perdono tempo le padrone di casa che al 13’ vanno sul +1 con Franchi e due minuti più tardi Albonetti serve Menin, che insacca. Le biancazzurre restano a guardare, così al 38′, è sempre l’esterna sinistra Albonetti a trovare pronta l’accorrente Menin, che con una finta evita l’estremo difensore avversario e segna il terzo goal. Il poker giunge al 42’ su azione corale: Franchi per Mularoni che dalla distanza centra il bersaglio. Al ritorno degli spogliatoi la Virtus prova ad accorciare le distanze e al 25’ realizza il gol della bandiera su calcio d’angolo grazie a Soriani. Termina così 4 a 1 per le sammarinesi.

Veronica Lisotti

Altre notizie
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna