Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Senza categoria

Il Calcio a 5 Rimini ospita il Real Casalgrandese C5

di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 10 ott 2014 20:03 ~ ultimo agg. 12 ott 09:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Siamo giunti alla terza giornata di campionato e il Calcio a 5 Rimini non ha intenzione di fallire ancora l’appuntamento con la vittoria. La squadra è motivata, unita e sa che vincere questa partita davanti al suo pubblico è fondamentale, per dar fiducia al gruppo e per iniziare una marcia positiva in campionato. L’avversario con cui dovrà vedersela la formazione riminese è il Real Casalgrandese C5: la sfida è in programma sabato 11 ottobre alle ore 15 al Palasport Flaminio. Il Calcio a 5 Rimini negli ultimi due anni ha sempre perso di misura contro la squadra della provincia di Reggio Emilia, pur dimostrando un netto dominio in campo. Il Real Casalgrandese C5 ha sempre abitato ai piani alti della classifica, dispone di due ottimi giocatori di categoria superiore (spicca il capitano De Risi che segna sempre al Calcio a 5 Rimini) e di tanti ragazzi di discreto livello. Il tecnico dei riminesi, Cellarosi, non ha ancora sciolto le ultime riserve sulla formazione che scenderà in
campo e sta pensando alla possibilità di mettere in porta Orsini, un giovane fuori quota, in modo tale che come giocatori di movimento possano giocare i più esperti.

Da segnalare il notevole allargamento del Calcio a 5 Rimini a livello di giovanili. L’iscrizione degli Allievi è stata portata a termine, sono partiti i gruppi dei Pulcini e dei Giovanissimi e gli Esordienti inizieranno la settimana prossima.

Tommaso Mazzuca
Ufficio Stampa Calcio a 5 Rimini