Il Calcio a 5 Rimini ospita l’Imolese Calcio 1919

CalcioRimini Sport

31 ottobre 2014, 18:27

in foto: Archivio Calcio a 5 Rimini

Torna il campionato e il Calcio a 5 Rimini vuole portare a casa i tre punti. La squadra intende anche riscattare il ko di Coppa e confermarsi dopo la grande vittoria nell’ultima di campionato contro il Virtus Cibeno. L’avversario che la formazione riminese dovrà affrontare è l’Imolese Calcio 1919 e la sfida è in programma sabato 1 novembre. Il Calcio a 5 Rimini però sarà costretto a giocare a Bagnarola di Cesenatico, sia per questa giornata sia per la prossima (sempre in casa contro il Fidenza S.R.L.), poiché il Palasport Flaminio sarà impegnato da altri eventi sportivi. La formazione avversaria è una neopromossa e quindi gioca con grande entusiasmo. Fuori casa punterà a giocare sulla difensiva per poi far male in contropiede. Il loro allenatore ha grande esperienza, avendo allenato in serie B. Il Calcio a 5 Rimini dovrà fare a meno del giovane Galli perché indisponibile e di Toscano perché deve scontare il turno dopo l’espulsione rimediata nell’ultima sfida di campionato. Rappresentano una grande novità i due ragazzi moldavi che finalmente possono scendere in campo, dopo che il tesseramento è stato portato a termine. Si chiamano Dodon e Capatina e sicuramente alzeranno il tasso tecnico della squadra. Da segnalare c’è che hanno giocato nella nazionale U21 moldava. I ragazzi guidati da Cellarosi vogliono dimostrare sul campo il loro valore e faranno di tutto per vincere. In questo momento è importante fare punti e risalire la classifica: solo così il gruppo avrà sempre più fiducia in se stesso.

Un cenno ai giovani del Calcio a 5 Rimini. La juniores affronterà in trasferta il Bellaria, in un derby molto sentito. Il match si disputerà domenica mattina. Mentre gli allievi sfideranno in casa lo Young Line Calcio a 5.

Tommaso Mazzuca
Ufficio Stampa Calcio a 5 Rimini

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454