Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il Calcio a 5 Rimini in trasferta a Castel San Pietro

In foto: Carta, capitano del Calcio a 5 Rimini, sarà assente per squalifica
Carta, capitano del Calcio a 5 Rimini, sarà assente per squalifica
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 3 ott 2014 21:06 ~ ultimo agg. 4 ott 20:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’imperativo per il Calcio a 5 Rimini è uno solo: vincere. La formazione riminese, dopo la sconfitta con il Bagnolo alla prima giornata, non ha intenzione di fare sconti al prossimo avversario, l’Ass. Club Calcio a 5. Vuole ripartire, vuole dare una gioia ai suoi tifosi, vuole portare a casa i primi tre punti. Il match verrà disputato sabato 4 ottobre alle ore 15 a Castel San Pietro.
I giocatori si affronteranno in un campo non all’altezza della situazione: si tratta di una struttura all’aperto sulla quale verrà montato un pallone e, dunque, il caldo si farà sentire. L’Ass. Club Calcio a 5 è una squadra che fino a pochi anni fa era ai vertici, ma ora è in declino. Tuttavia è una formazione ostica, che mette in difficoltà gli avversari. Insomma, il Calcio a 5 Rimini dovrà mettere in campo le sue migliori armi per spuntarla: impegno e spirito di squadra.
Il Ds De Gregorio ha affidato la squadra al portiere Cellarosi, che avrà quindi il doppio ruolo di giocatore-allenatore. Ovviamente il Ds e Germondari lo aiuteranno nel ruolo di guida della squadra. Vanno segnalati alcuni problemi di formazione per il Calcio a 5 Rimini: fino a sabato mattina non si riuscirà a stilare l’elenco dei convocati, perché vanno verificate le condizioni di vari giocatori. In linea di massima dovrebbero però mancare 6-7 ragazzi. In particolare è ancora in dubbio Cellarosi. La squadra è unita e vuole dimostrare sul campo quanto vale, consapevole delle proprie qualità. In settimana la società ha spedito a Roma i documenti per i due ragazzi moldavi che entro un mese quindi saranno a disposizione del mister.

Tommaso Mazzuca
Ufficio Stampa Calcio a 5 Rimini