newsrimini.it

Boccette ABIS. Partenza in sordina per il Gas Station Bar

Dessi del Gas Station Rimini

Complice lo stato di forma non ancora al meglio di alcuni elementi in ritardo con la preparazione per i pochi allenamenti tenuti fino ad ora, le due squadre del Gas Station Bar di Rimini militanti in serie B e in serie C nel campionato interprovinciale di boccette ABIS partono sicuramente con il freno a mano tirato nelle rispettive competizioni. Se la squadra di serie B non ha saputo sfruttare al meglio il fattore campo ma è comunque riuscita ad evitare la sconfitta contro il Bocciodromo di Cattolica, non ha avuto scampo invece la formazione della serie C in casa de La Cella 2 di Misano rimediando un pesantissimo 5-1 al passivo.

Serie B – gir. A: parte bene il Gas Station Bar con la vittoria dell’inossidabile Montanari da singolo, mentre arriva l’inopinata sconfitta di Gasparotto da singolo (ancora lontanissimo dal suo potenziale) e la sfortunata prova di Scranni e Dessi in coppia. Nella seconda mandata di partite vittoria agevole per Campana e Mulazzani in coppia, e primo successo assoluto per Piccari Ricci in coppia con Celli; quando il 4-2 sembrava cosa fatta è arrivata invece la sconfitta a dir poco rocambolesca di Mondaini da singolo dopo aver dominato largamente il proprio incontro.

“Risultato che tutto sommato ci soddisfa anche se poteva essere sicuramente una vittoria – dichiara il c.t. Scranni -. sapevamo che il periodo iniziale sarebbe stato duro e così sarà ancora per un po’ sicuramente, almeno fino a quando non saranno entrati in forma i veterani della squadra. Per ora ci godiamo le prove positive dei giovani innesti”.

Serie C – gir. A: partiti con l’intento chiaro di portare a casa un risultato favorevole, i ragazzi dell’assente Cenni si sono dovuti scontrare con tutt’altra realtà; alla vittoria di Santolini e Rodriguez in coppia non ha saputo rispondere i compagni di squadra, così si sono susseguite sconfitte anche pesanti per i vari Fabbri, Cesari e Tentoni da singolo e per le restanti coppie Di Pietro/Agati e Lo Scalzo/Armanni. 5-1 per i misanesi il punteggio che impone da subito un cambio di marcia e di impegno da parte di tutta la squadra riminese per non rischiare già di attardarsi troppo in classifica.

Questi i risultati e le classifiche dopo la prima giornata:

Risultati Serie B – gir. A
AUSER FANANO-ACLI S.ANDREA 2 4-2
ARCI S.CLEMENTE-EURO 5-1
GAS STATION-BOCCIODROMO 3-3
SANTA MARIA 2-L’INCONTRO 1 4-2
L’INCONTRO 2-SANTA MARIA 1 2-4
MARINAIO 2-LA PIAZZETTA 3-3
EUROPA-MARINAIO 1 3-3
ACLI S.ANDREA 1-MODERNO 3-3

Classifica Serie B – gir. A
ARCI S. CLEMENTE 5
SANTA MARIA 1 4
SANTA MARIA 2 4
AUSER FANANO 4
MARINAIO 1 3
MARINAIO 2 3
ACLI S.ANDREA 1 3
LA PIAZZETTA 3
MODERNO 3
EUROPA 3
BOCCIODROMO 3
GAS STATION 3 B
L’INCONTRO 1 2
L’INCONTRO 2 2
ACLI S.ANDREA 2 2
EURO 1

Risultati Serie C – gir. A
S.MARIA del MONTE-EUROPA 3 4-2
MARINAIO-EUROPA 1 1-5
BOCCIODROMO 1-G.C. VERGARI rinv.
LA CELLA 2-GAS STATION 1-5
L’INCONTRO-LA CELLA 1 3-3
MODERNO 1-BOCCIODROMO 2 5-1
EURO-ARCI S.CLEMENTE 4-2
EUROPA 2-ACLI S.ANDREA 4-2

Classifica Serie C – gir. A
EUROPA 1 5
LA CELLA 2 5
MODERNO 1 5
EUROPA 2 4
EURO 4
S.MARIA DEL MONTE 4
LA CELLA 1 3
L’INCONTRO 3
EUROPA 3 2
ACLI S.ANDREA 2
ARCI S.CLEMENTE 2
BOCCIODROMO 2 1
MARINAIO 1
GAS STATION 1
BOCCIODROMO 1 0
G.C. VERGARI 0