Indietro
menu
Economia Rimini

Il bando dei veleni. AIRiminum risponde al Consorzio, pronte querele

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 29 ott 2014 22:06 ~ ultimo agg. 31 ott 09:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.371
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

AIRiminum esce dal silenzio, ma per annunciare querele nei confronti del Consorzio per lo sviluppo dell’aeroporto di Rimini e San Marino che oggi ha diffuso un comunicato stampa con pesanti accuse.

Quanto ai legami con il passato, AIRiminum sottolinea come “né la società stessa né il gruppo di investitori ad essa collegato sia in alcun modo riconducibile a soggetti collegati alla precedente gestione aeroportuale”.

Chi ha presentato l’offerta per AIRiminum, definito un soggetto di comodo e forse un prestanome, “ha operato per anni nell’ambito di società di consulenza internazionali, ricopre da tempo ruoli in diversi Consigli di Amministrazione di società quotate ed è partner di merchant quotate”.

Riguardo alla fidejussione “non sussisteva alcun vizio in quanto la stessa era pienamente sottoscritta dalla compagnia garante e regolarmente prodotta dal soggetto garantito nell’ambito della documentazione di gara”.

E quanto al sopralluogo in aeroporto di Riccardo Fabbri, ex capo di gabinetto della Provincia, Air Riminium specifica come al momento del sopralluogo non ricoprisse più quell’incarico. A queste, e ad altre frasi contenute nel comunicato, la società chiamerà il Consorzio a rispondere nelle sedi opportune.

Meteo Rimini
booked.net