17 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Aeroporto. Mercoledì gli ultimi passeggeri poi dita incrociate

Mercoledì gli ultimi charter e l’ultimo volo di linea per Mosca Domomedovo. Poi giovedì un volo “ferry/cargo” (tecnicamente un volo di posizionamento) della Air Algerie. Venerdì, ovvero l’ultimo giorno di esercizio provvisorio perl’aeroporto Fellini, tabellone vuoto.

E poi dita incrociate sperando di attivare subito il dirottamento dei voli  sull’aeroporto di Ancona e che Enac rispetti i tempi brevi per riattivare l’operatività dell’aeroporto d Rimini entro fine anno.

Con lo scalo di Falconara sono subito stati avviati contatti: tra le diverse questioni da affrontare ci sono le tasse aeroportuali. Così come sono stati subito contattati gli operatori russi.

Sul sito dell’aeroporto Fellini è stato pubblicato lo schema dei voli della prossima settimana, o meglio degli ultimi cinque giorni prima della fine dell’esercizio provvisorio. Sono sette i voli in programma prima dello stop.

Maurizio Ceccarini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454