30 anni di Milan Club Riccione. Alla festa oltre cento tesserati

in foto: Il Milan Club di Riccione

Passa il tempo ma il Milan club di Riccione c’è e la Romagna rossonera pulsa più forte che mai. Questa frase riassume lo spirito che ha caratterizzato ed animato la festa tenutasi il 13 di ottobre nella splendida cornice del ristorante Ombra dallo storico club romagnolo per celebrare i suoi primi trenta anni di vita assieme ad oltre cento tesserati e tifosi milanisti.Una splendida serata alla quale ha partecipato come ospite d’onore Mauro Suma, direttore di Milan Channel, che non si è sottratto alle domande che gli venivano rivolte dai tifosi presenti fermandosi a conversare di Milan con tutti.

Il Milan Club di Riccione
A presentare la serata un rossonero doc come Massimo Ugolini, noto giornalista locale. Molto gradito è stato l’intervento telefonico di Riccardo Saponara, il giovane forlivese del Milan reduce da un infortunio ma prossimo al rientro sui campi da gioco, che ha conversato e salutato tutti i presenti in sala. Da ricordare anche che l’AIMC ha inviato un trofeo celebrativo per il trentennale del Milan club Riccione a testimonianza della longevità del sodalizio riccionese.
A conlusione della serata una foto di gruppo nella sede sociale del club che si trova nei locali del ristorante Ombra con Mauro Suma, Massimo Ugolini, il presidente del Milan club Riccione Cesare Berardi e il direttivo al completo e tutti gli intervenuti alla serata.

Alessandro Bilancioni
Vice Presidente Milan Club Riccione

Il Milan Club di Riccione

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454