La 3° giornata del campionato autunnale femminile di beach tennis al Tennis Viserba

in foto: Elisa Cicchetti e Silvia Canducci

Alla terza giornata, andata in scena lunedì sera al Tennis Viserba, incominciano a delinearsi i valori tecnici nel campionato autunnale di beach tennis di doppio femminile, con montepremi di 1.200 euro. Nel girone A prosegue imperterrita la marcia di Mazzotti-Toracci e Zannoni-Giannini, mentre nel B si isola al comando a punteggio pieno la coppia Cacchi-Bazzocchi.

Vediamo tutti i risultati. Nel girone A hanno creato il vuoto Gloria Mazzotti e Stefania Toracci (3-0 contro Patrizia Gessaroli e Barbara Andreetto), nonché Sarka Zannoni e Nadia Giannini (3-0 contro Lucia Gualandra e Ramaya Schiaratura). Bene nella serata anche Elisa Comandini e Sara Mercattili (3-0 contro Giorgia Onofri e Ilaria Zozzi).

Classifica: Zannoni-Giannini,  Mazzotti-Toracci 9, Gessaroli-Andreetto 4, Comandini-Mercattili 3, Onofri-Zozzi, Gualandra-Schiaratura 1.

Nel girone B si stacca al vertice il duo composto da Nicoletta Cacchi e Lucia Bazzocchi (3-0 su Romina Gasperoni ed Irene Monti) che approfitta del mezzo passo falso di Silvia Canducci ed Elisa Cicchetti (2-1 su Elisa Macrelli ed Annalisa Olei). Di misura (2-1) infine il successo di Daniela Bizzocchi e Francesca Polverelli contro Luana Ugolini e Silvia Mauri.

Classifica: Cacchi-Bazzocchi 9, Canducci-Cicchetti 8, Macrelli-Olei 4, Gasperoni-Monti, Ugolini-Mauri, Bizzocchi-Polverelli 2.

La quarta giornata è in programma lunedì prossimo.

Intanto venerdì scorso si svolta la cerimonia al Tennis Viserba per l’inaugurazione del defibrillatore che da qualche giorno fa bella presenza nella Club House. Alla presenza del cardiologo Antonio Destro, fondatore del Progetto Rimini Cuore, e del presidente del Club, Marco Paolini, da alcuni giorni il Tennis Viserba può contare su uno strumento molto efficace come presidio medico, che tra qualche mese sarà obbligatorio per tutte le realtà sportive. All’interno del Tennis Viserba si sono formati, come operatori in grado di intervenire per azionare il defibrillatore, Laura Bonfiglio ed Antonio Giorgetti, consigliere del Club. Tennis e salute vanno di pari passo nel Circolo di Rimini Nord.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454