Al via i Campionati sammarinesi di atletica leggera

in foto: Eleonora Rossi

La Federazione Sammarinese Atletica Leggera, in collaborazione con l’Olimpus San Marino Atletica, organizza i Campionati Sammarinesi su Pista “Open” di Atletica Leggera valevoli come Campionati Individuali e di Società F.S.A.L. La manifestazione si svolgerà domani, giovedì 25 settembre, a partire dalle ore 17 presso lo Stadio di Serravalle.

Le gare maschili in programma sono: 100 m., 400 m., 1500 m., 5000 m. 110 metri ostacoli, staffetta 4×100 m., salto in alto, salto in lungo, getto del peso e lancio del giavellotto. Le gare femminili: 100 m. ,400 m., 1500 m., 5000 m. 100 metri ostacoli, staffetta 4×100 m., salto con l’asta, salto in alto, salto in lungo, getto del peso e lancio del giavellotto. Parteciperanno atleti delle categorie Allievi/e che per la prima volta quest’anno contribuiranno ai punteggi di società, Juniores, Promesse e Senior.

Martina Pretelli

Saranno presenti i migliori atleti della nazionale sammarinese, eccezion fatta per i saltatori Eugenio Rossi e Matteo Mosconi, assenti rispettivamente per un problema ad un piede e per motivi di lavoro. Tra gli atleti sammarinesi più attesi l’astista Eleonora Rossi che proverà a fare il minimo per i Giochi dei Piccoli Stati di Islanda 2015, il velocista Francesco Molinari che è in piena ripresa da un problema fisico, la velocista Martina Pretelli, che sulla pista di casa si è sempre espressa a buoni livelli, il saltatore e velocista Federico Gorrieri ed i giavellottisti Simone Para e Marco Borbiconi.

Eleonora Rossi

Si prevede dunque una bella manifestazione con atleti sammarinesi ed italiani, giovani talenti e senior, tanto agonismo, gare divertenti ed emozionanti all’insegna dello spirito sportivo e della passione per l’atletica leggera.

L’ufficio stampa FSAL
Marianna Giannoni

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454