23 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

RiminiFiera: Convention Bureau diventa ufficialmente business unit

È stato siglato oggi l’atto notarile che sancisce, a partire dal 6 ottobre, l’ingresso del  Convention Bureau della Riviera di Rimini in Rimini Fiera Spa con il ruolo di business unit congressuale del gruppo. Si completa così, anche dal punto di vista societario, l’ annunciato processo d’integrazione tra CBRR e Rimini Fiera avviato la scorsa primavera.

Confermata alla direzione della nuova Business Unit Congressuale Stefania Agostini. Convention Bureau manterrà il suo staff e i propri uffici nella sua attuale sede al Palacongressi di Rimini. Restano anche  denominazione e immagine corporate di CBRR.

“Obiettivi del nuovo assetto societario – spiega una nota di Riminifiera – sono aumentare operatività e capacità di penetrazione nel mercato congressuale, massimizzare le sinergie commerciali ed economiche e ampliare offerta progettuale e di servizi ai propri clienti. Si tratta di scelte in linea con il business plan congressuale, annunciato già nel 2011, e all’interno del quale si ponevano come obiettivi lo sviluppo delle sinergie tra settore fieristico e congressuale, il potenziamento dell’indotto sul territorio e il posizionamento del CBRR  tra le realtà di vertice nel panorama congressistico nazionale”.
Dal presidente Lorenzo  Cagnoni un ringraziamento all’amministratore unico di CBRR, Roberto Berardi, “che ha fin qui guidato la Società, consegnandocela con solide prospettive”.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454