Indietro
menu
Economia Rimini

RiminiFiera: Convention Bureau diventa ufficialmente business unit

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 29 set 2014 13:47 ~ ultimo agg. 22 ott 10:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È stato siglato oggi l’atto notarile che sancisce, a partire dal 6 ottobre, l’ingresso del  Convention Bureau della Riviera di Rimini in Rimini Fiera Spa con il ruolo di business unit congressuale del gruppo. Si completa così, anche dal punto di vista societario, l’ annunciato processo d’integrazione tra CBRR e Rimini Fiera avviato la scorsa primavera.

Confermata alla direzione della nuova Business Unit Congressuale Stefania Agostini. Convention Bureau manterrà il suo staff e i propri uffici nella sua attuale sede al Palacongressi di Rimini. Restano anche  denominazione e immagine corporate di CBRR.

“Obiettivi del nuovo assetto societario – spiega una nota di Riminifiera – sono aumentare operatività e capacità di penetrazione nel mercato congressuale, massimizzare le sinergie commerciali ed economiche e ampliare offerta progettuale e di servizi ai propri clienti. Si tratta di scelte in linea con il business plan congressuale, annunciato già nel 2011, e all’interno del quale si ponevano come obiettivi lo sviluppo delle sinergie tra settore fieristico e congressuale, il potenziamento dell’indotto sul territorio e il posizionamento del CBRR  tra le realtà di vertice nel panorama congressistico nazionale”.
Dal presidente Lorenzo  Cagnoni un ringraziamento all’amministratore unico di CBRR, Roberto Berardi, “che ha fin qui guidato la Società, consegnandocela con solide prospettive”.