Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Nazionale San Marino: giocatori in collegiale domenica 14 e domenica 28 settembre

In foto: Stefano Mascetti, CT Nazionale Volley di San Marino
Stefano Mascetti, CT Nazionale Volley di San Marino
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 12 set 2014 08:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si avvia alla conclusione la stagione federale del beach volley e riparte quella in palestra. I primi a ritrovarsi al Pala Casadei saranno gli atleti della nazionale maggiore che, convocati dal Commissario tecnico Stefano Mascetti, terranno due allenamenti collegiali sia domenica 14; sia domenica 28, sempre dalle 11 alle 13.

“Ritorniamo in palestra per dare corso al progetto che ci deve portare ad essere una squadra competitiva a maggio/giugno 2015, in occasione dei Giochi dei Piccoli Stati che si terranno in Islanda. Dopo un’estate che ha visto alcuni dei giocatori di interesse nazionale impegnarsi nel beach – esordisce Mascetti -. Per questi primi appuntamenti lavoreremo a ranghi ridotti perché diversi giocatori hanno problemi di lavoro o familiari e c’è poi chi ancora non ha terminato la stagione del beach volley vedi le coppie Benvenuti/Valentini e Lazzarini/Tentoni che venerdì 12 e sabato 13 sono a Bibione oer un torneo preparatorio alle qualificazioni olimpiche che si terranno a Malta il 20 e 21 settembre”.

“Tuttavia – conclude Mascetti – è bene rivederci per riprendere confidenza e ritmo. E’ possibile che nel periodo natalizio già andremo ad affrontare avversari di buon livello proprio per prepararci ancora meglio alla sfida Islandese. Diciamo che riprendiamo i lavori in corso”.

Ufficio Stampa
Federazione Sammarinese Pallavolo