23 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Madre e figlia scomparse ritrovate a Riccione. Stanno bene

CronacaRiccione

18 settembre 2014, 17:51

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri di Riccione hanno rintracciato due donne emiliane scomparse da venerdì scorso.
Domenica Ambroselli di 83 anni e Laura Santini 49 anni, madre e figlia, sono state trovate a pernottare in una pensione del lungomare.
Accompagnate in Comando sono state subito messe in contatto con i familiari che avevano formalizzato una denuncia di scomparsa il 15 settembre.
Le due donne, abitanti a Modena, avevano deciso di concedersi una breve vacanza in riviera.
L’ultimo avvistamento di madre e figlia era stato fatto da un conoscente nella zona delle terme a Riccione. Poi il nulla. Da qui la decisione del parente di rivolgere un appello in tv. «Vi prego, aiutatemi a ritrovarle», aveva chiesto l’uomo, fornendo anche la targa dell’autovettura con la quale si erano allontanate da casa. Poi, nel corso della trasmissione ‘Chi l’Ha visto’, la conduttrice Federica Sciarelli ha dato l’annuncio: «Ci è arrivata una telefonata da Riccione. Hanno avvistato madre e figlia davanti una pensione di Riccione’.
Le due donne stanno bene.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454