I risultati delle giovanili del Santarcangelo nel fine settimana

Santarcangelo Calcio archivio

in foto: Santarcangelo Calcio archivio

BERRETTI, GIR. B
Santarcangelo-Arezzo 2-1

Marcatori: 31′ pt Mattesini (A), 13′ st Boschetti rig. (S), 21′ st Dattoli (S).

SANTARCANGELO: Cotignoli, Bajrami, Neri, Magnani, Foschi, Dosio, Berardi, Rosa, Boschetti, Pari. A disp.: Bianchini, Gobbi, Mastini, Gnoli, Petricelli, Tisselli, Dattoli. All.: Fusi.

Debutto vincente per i ragazzi di Fusi e Lappezzata, che superano in rimonta i toscani in virtù di una ripresa audace. Malgrado un buon inizio, in cui i padroni di casa sprecano pure un’occasione con Rosa (tiro alto su cross rasoterra di Boschetti), i toscani passano alla mezzora, grazie ad un colpo di testa di Mattesini. Assorbito il colpo, i gialloblù danno vita ad un ottimo secondo tempo, che porta prima al pareggio di Boschetti su calcio di rigore che lui stesso si era procurato, e poi al 2-1 del neo entrato Dattoli, lesto ad infilare il tap-in in seguito ad un’azione personale di Facondini. Nel finale nuovamente Dattoli sfiora il 3-1, ma la sua conclusione da distanza ravvicinata si infrange sul palo.

ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO, GIR. D
Ancona-Santarcangelo 3-0

Marcatori: 40′ pt Bartoloni rig., 24′ st Quercetti, 41′ st Tonuzzi.

SANTARCANGELO: Bianchini, Righini, Moretti (13′ st Fontana), Scavone (13′ st Urso), Scarpellini (36′ st Bazan), Campidelli, Saveta (36′ st Arrondini), Fabbri, Guidi, Sabba (22′ st Marconi), Fuchi (30′ st Pugliese). A disp.: Santini.

Sconfitta severa per i ragazzi di Mastini in casa dei biancorossi, malgrado i gialloblù siano rimasti in gara per quasi 70 minuti. Sono infatti gli ospiti a sfiorare in 3 circostanze il vantaggio, due volte con Guidi, ed una con Fuchi, prima che Bartoloni realizzi il punto del vantaggio marchigiano. Come nella frazione precedente, il Santarcangelo crea (stavolta con Saveta e Sabba), ma l’Ancona capitalizza. Prima con Quercetti, che a tu per tu con Bianchini non sbaglia, poi grazie ad una ripartenza del neo entrato Tonuzzi, che sigla il 3-0.

GIOVANISSIMI NAZIONALI, GIR. E
Santarcangelo-Sassuolo 1-2

SANTARCANGELO: Battistini, Ghiggini, Morganti, Miori, Greco, Gessaroli, Becchimanzi, Tani, Fusillo, Scarponi, Pigozzi. A disp.: Zoffoli, Bernardi, Foschi, Cocco, Manfroni, Marconi, Simoncini. All.: Garattoni.

Ko di misura per i ragazzi di mister Garattoni, malgrado una gara combattiva al cospetto di un avversario dotato di un tasso tecnico superiore. Chiuso il primo tempo in svantaggio, i romagnoli impattano a metà ripresa grazie ad un rigore realizzato da Scarponi. Nel finale però arriva il gol partita dei neroverdi. Nonostante il risultato avverso, restano positive le impressioni destate dai giovani gialloblù all’esordio in campionato.

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454