Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il G.A.S Racing Team a Jerez de la Frontera

In foto: G.A.S. Racing Team
G.A.S. Racing Team
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 3 set 2014 21:24 ~ ultimo agg. 5 set 00:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il G.A.S. Racing Team ambisce ad un finale da protagonista. Il Campionato Europeo Superstock 600 è giunto al suo sesto appuntamento, il penultimo della stagione 2014. Nel week-end si gareggerà sul circuito spagnolo di Jerez de la Frontera, nel sud della Spagna. Dopo la pausa estiva, la settimana scorsa la squadra riminese ha partecipato ad un’importante sessione di test proprio a Jerez con buoni riscontri.
Micheal Ruben Rinaldi era all’esordio assoluto su questa pista ed ha avuto la possibilità di girare a lungo imparandola al meglio. La squadra ha lavorato con grande intensità ed è dunque fiduciosa per la gara di sabato, così come il pilota.
“Il circuito di Jerez mi è subito piaciuto – afferma Rinaldinon avevo mai girato qui ma l’ approccio è stato positivo perché il tracciato è bello e non è particolarmente difficile da imparare. I test della settimana scorsa sono stati utilissimi: il team G.A.S. Racing ha lavorato al meglio ed ho fatto esperienza su una pista che non conoscevo. Sono fiducioso, credo che ci siano tutti i presupposti per fare bene”.

L’ufficio stampa G.A.S. Racing Team
Impronte di Marianna Giannoni

G.A.S. Racing Team