Il G.A.S Racing Team a Jerez de la Frontera

MotoriRimini Sport

3 settembre 2014, 21:24

G.A.S. Racing Team

in foto: G.A.S. Racing Team

Il G.A.S. Racing Team ambisce ad un finale da protagonista. Il Campionato Europeo Superstock 600 è giunto al suo sesto appuntamento, il penultimo della stagione 2014. Nel week-end si gareggerà sul circuito spagnolo di Jerez de la Frontera, nel sud della Spagna. Dopo la pausa estiva, la settimana scorsa la squadra riminese ha partecipato ad un’importante sessione di test proprio a Jerez con buoni riscontri.
Micheal Ruben Rinaldi era all’esordio assoluto su questa pista ed ha avuto la possibilità di girare a lungo imparandola al meglio. La squadra ha lavorato con grande intensità ed è dunque fiduciosa per la gara di sabato, così come il pilota.
“Il circuito di Jerez mi è subito piaciuto – afferma Rinaldinon avevo mai girato qui ma l’ approccio è stato positivo perché il tracciato è bello e non è particolarmente difficile da imparare. I test della settimana scorsa sono stati utilissimi: il team G.A.S. Racing ha lavorato al meglio ed ho fatto esperienza su una pista che non conoscevo. Sono fiducioso, credo che ci siano tutti i presupposti per fare bene”.

L’ufficio stampa G.A.S. Racing Team
Impronte di Marianna Giannoni

G.A.S. Racing Team

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454