La Federazione Sammarinese in gara ai Campionati del Mondo di Corsa in Montagna

La Nazionale Sammarinese di Corsa in Montagna

in foto: La Nazionale Sammarinese di Corsa in Montagna

Importante appuntamento internazionale per i podisti della Federazione Sammarinese Atletica Leggera che domani (13 settembre) e domenica partecipano alla trentesima edizione dei Campionati del Mondo di Corsa in Montagna a Casette di Massa (MS).

La squadra del Titano impegnata nella gara senior è composta da Stefano Ridolfi, Michele Agostini, Matteo Felici, Manuel Maiani, Alberto Mugnaini e Roberto Pazzaglia.
Nella gara Junior al via Matteo Giardi. Seguono la nazionale in questa importante manifestazione il Commissario Tecnico FSAL Eraldo Maccapani, il Capo Delegazione Fabio Bernardied il tecnico Laurent Squadrani. Gli atleti sammarinesi più attesi sono Matteo Felici e Michele Agostini, due giovani forti, attualmente in gran forma. Da seguire anche il veterano Stefano Ridolfi e lo junior Matteo Giardi.

Il percorso è molto bello e suggestivo tra mare e montagna, nelle cave di marmo del bacino di Gioia. La manifestazione inizia domani con la cerimonia d’apertura mentre domenica il via della gara: 12 km per i senior e 7,5 per gli junior.

L’ufficio stampa FSAL
Marianna Giannoni

La Nazionale Sammarinese di Corsa in Montagna

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454