Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La Federazione Sammarinese in gara ai Campionati del Mondo di Corsa in Montagna

In foto: La Nazionale Sammarinese di Corsa in Montagna
La Nazionale Sammarinese di Corsa in Montagna
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 12 set 2014 14:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Importante appuntamento internazionale per i podisti della Federazione Sammarinese Atletica Leggera che domani (13 settembre) e domenica partecipano alla trentesima edizione dei Campionati del Mondo di Corsa in Montagna a Casette di Massa (MS).

La squadra del Titano impegnata nella gara senior è composta da Stefano Ridolfi, Michele Agostini, Matteo Felici, Manuel Maiani, Alberto Mugnaini e Roberto Pazzaglia.
Nella gara Junior al via Matteo Giardi. Seguono la nazionale in questa importante manifestazione il Commissario Tecnico FSAL Eraldo Maccapani, il Capo Delegazione Fabio Bernardied il tecnico Laurent Squadrani. Gli atleti sammarinesi più attesi sono Matteo Felici e Michele Agostini, due giovani forti, attualmente in gran forma. Da seguire anche il veterano Stefano Ridolfi e lo junior Matteo Giardi.

Il percorso è molto bello e suggestivo tra mare e montagna, nelle cave di marmo del bacino di Gioia. La manifestazione inizia domani con la cerimonia d’apertura mentre domenica il via della gara: 12 km per i senior e 7,5 per gli junior.

L’ufficio stampa FSAL
Marianna Giannoni

La Nazionale Sammarinese di Corsa in Montagna

Meteo Rimini
booked.net