Indietro
menu
Attualità Riccione

Dal BPA di Pesaro al Palas di Riccione. Colombo nominato direttore commerciale

In foto: Palariccione
Palariccione
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 13 set 2014 13:42 ~ ultimo agg. 15 set 22:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Arriva dall’esperienza di direzione all’Adriatic Arena di Pesaro, ma prima ha anche gestito il PalaMalaguti di Casalecchio di Reno, il PalaAlgida di Livorno, il PalaLottomatica di Roma e il Forum di Assago. E’ Filippo Colombo, 42 anni, ingegnere gestionale, il nuovo Direttore Commerciale della New Palariccione, società che gestisce il Palazzo dei Congressi di Riccione.

Colombo è attualmente il Direttore del Servizio Gestione Impianti Turistico Sportivi per conto di ASPES Spa, la società di proprietà del Comune di Pesaro che gestisce, oltre al palazzetto di Pesaro, anche il Padoglione D del Quartiere Fieristico della città, ed è consigliere delegato del Convention Bureau Terre Ducali . E’ stato Amministratore Delegato Forumnet, società leader in Italia nella gestione di impianti sportivi-polifunzionali. E’ stato il rappresentante per l’Italia nella European Arenas Association.

Di fronte ad un settore congressuale in rapida evoluzione e denso di nuove opportunità affidiamo la guida del nostro Palazzo dei Congressi ad un manager esperto, profondo conoscitore del mercato congressuale e delle sue dinamiche” dichiara il Sindaco di Riccione, Renata Tosi.
Esprimo i migliori auguri di buon lavoro al dottor Colombo – dichiara il presidente della New Palariccione, Stefano Caldariper il suo nuovo e prestigioso incarico. È un professionista riconosciuto che sono certo saprà arricchire con il proprio proficuo contributo l’attività del nostro Palazzo dei Congressi. Il rilancio del Palazzo sul quale deve concentrarsi il nuovo direttore passa dal suo riposizionamento e da una nuova forma di gestione che sia all’altezza delle opportunità di sviluppo economico/turistico che il Palazzo può offrire alla città con gli obiettivi di efficienza, flessibilità, economicità necessari per l’auspicato rilancio”.

Ringrazio – ha detto Colomboil Sindaco e il Consiglio d’Amministrazione per la fiducia accordatami. Lavorerò in simbiosi con i vertici dell’azienda. Il mio obiettivo sarà quello di fornire un contributo valido e fattivo al Palazzo dei Congressi. So bene che occorrerà lavorare sodo per la ricerca di nuove opportunità in un mercato che si è fatto sempre più difficile e competitivo. Sia a livello regionale sia a livello nazionale. Ed è quello che farò.”.