CT Cervia: Paolo Mazzavillani e Pietro Pambianco promossi in 3° categoria

in foto: Pambianco-Torrisi tricolori

Si avvia alla conclusione una grande stagione per il Circolo Tennis Cervia che archivia risultati tecnici ed organizzativi di grande livello. E’ stata la stagione del lancio nel circuito federale di tanti giovani di belle speranze, come Paolo Mazzavillani, che ha vinto due tornei, Fusignano e Bologna, e Pietro Pambianco, entrambi figli d’arte, che si apprestano a salire di categoria, dalla 4° alla 3°. Una promozione che è il frutto degli ottimi risultati ottenuti nei tornei giovanili e, soprattutto, nel circuito federale di 4° e 3° categoria. E va sottolineata, a livelli più alti, anche la bella stagione di Umberto Crocetti Bernardi, che si è distinto in 2° categoria.

Paolo Mazzavillani

Intanto in questi giorni sta per entrare nel vivo la scuola Sat ed agonistica diretta e supervisionata dal maestro Paolo Pambianco che quest’anno ha trascinato la squadra Over 40 del Circolo ad un secondo posto nazionale, ed ha vinto gli scudetti Over 40 di singolare e doppio, con Stefano Torrisi, nei campionati italiani individuali al Mare e Pineta.

Ufficio stampa Circolo Tennis Cervia

Pambianco-Torrisi tricolori

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454