24 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Centro di Vino per inaugurare l’anello delle Piazze

in foto: Via Bertola con il nuovo asfalto rosso

Sarà “Centro di Vino“, manifestazione che unisce enogastronomia, musica e shopping ad inaugurare simbolicamente l’anno delle nuove piazze, nel centro storico di Rimini. L’evento si svolgerà il 10 ottobre dalle 17 alle 23 lungo il percorso semicircolare che parte da piazza Ferrari per arrivare a Piazza Cavour.

Questa mattina il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi e l’Assessore alle Attività Economiche Jamil Sadegholvaad hanno incontrato gli esercenti, i rappresentanti delle categorie economiche e dei comitati d’area del centro storico per illustrare le linee generali dell’iniziativa.

 

Le attività commerciali saranno affiancata da produttori agricoli e vinicoli selezionati dalla Strada dei vini e dei Sapori di Rimini.

 

Unire cultura, shopping, turismo ed enogastronomia di qualità – ha detto il Sindaco Andrea Gnassi durante l’incontro – nella cornice di un percorso rinnovato e capace di restituire una visione in piena sintonia con l’anima della nostra città, è l’epilogo naturale per questa giornata che si propone di salutare in modo conviviale il primo stralcio del nuovo volto in fieri di Rimini. L’evento vuole essere l’inizio di un percorso fatto in sinergia con i commercianti del centro storico”.

Simona Mulazzani

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454