Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

"Centro in vino" per il nuovo Centro

In foto: Via Bertola con il nuovo asfalto rosso
Via Bertola con il nuovo asfalto rosso
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 22 set 2014 17:33 ~ ultimo agg. 17:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.347
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sarà “Centro di Vino“, manifestazione che unisce enogastronomia, musica e shopping ad inaugurare simbolicamente l’anno delle nuove piazze, nel centro storico di Rimini. L’evento si svolgerà il 10 ottobre dalle 17 alle 23 lungo il percorso semicircolare che parte da piazza Ferrari per arrivare a Piazza Cavour.

Questa mattina il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi e l’Assessore alle Attività Economiche Jamil Sadegholvaad hanno incontrato gli esercenti, i rappresentanti delle categorie economiche e dei comitati d’area del centro storico per illustrare le linee generali dell’iniziativa.

 

Le attività commerciali saranno affiancata da produttori agricoli e vinicoli selezionati dalla Strada dei vini e dei Sapori di Rimini.

 

Unire cultura, shopping, turismo ed enogastronomia di qualità – ha detto il Sindaco Andrea Gnassi durante l’incontro – nella cornice di un percorso rinnovato e capace di restituire una visione in piena sintonia con l’anima della nostra città, è l’epilogo naturale per questa giornata che si propone di salutare in modo conviviale il primo stralcio del nuovo volto in fieri di Rimini. L’evento vuole essere l’inizio di un percorso fatto in sinergia con i commercianti del centro storico”.

Notizie correlate