Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calori, Sapucci, Bisoli, Bracalenti, Ciaroni e Semprini ospiti di 'Calcio.Basket

In foto: Roberto Bonfantini e Genny Bronzetti
Roberto Bonfantini e Genny Bronzetti
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 8 set 2014 18:02 ~ ultimo agg. 10 set 16:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Calcio.Basket” riparte alla grande. Il nuovo format sarà il contenitore del lunedì sera del calcio romagnolo. Si partirà alle 19,40 su Icaro TV (canale 91) e radio Icaro (92 FM) con in conduzione Genny Bronzetti e Giuseppe Colonna per fare il punto sui campionato dilettantistici, con Attilio Fabbri opinionista. In studio questa sera anche Silvia Pedini, responsabile della Comunicazione del Torconca.

Alle 20,15 il TG. Alle 20,40 l’inizio della seconda parte, con in studio anche gli ospiti dall’Eccellenza alla Terza Categoria. Questa sera saranno presenti in studio il co-presidente della Fya Riccione Paolo Bracalenti, il tecnico della Marignanese, Angelo Raul Ciaroni ed il difensore del Misano Marco Semprini.

Alle 21,15 l’inizio della terza parte, dedicata al Rimini, con una finestra sul Santarcangelo. In conduzione Roberto Bonfantini e Genny Bronzetti. In studio i giornalisti Cesare Trevisani e Loriano Zannoni, il difensore del Rimini Simone Calori, il difensore del Santarcangelo Dimitri Bisoli ed il responsabile del Settore Giovanile del Rimini, Valter Sapucci.
Chiusura di trasmissione alle 22,20.

Alle 22,40 su Icaro TV sarà poi trasmesso lo speciale sull’esordio casalingo della Fya Riccione.