Calori, Sapucci, Bisoli, Bracalenti, Ciaroni e Semprini ospiti di ‘Calcio.Basket

Roberto Bonfantini e Genny Bronzetti

in foto: Roberto Bonfantini e Genny Bronzetti

“Calcio.Basket” riparte alla grande. Il nuovo format sarà il contenitore del lunedì sera del calcio romagnolo. Si partirà alle 19,40 su Icaro TV (canale 91) e radio Icaro (92 FM) con in conduzione Genny Bronzetti e Giuseppe Colonna per fare il punto sui campionato dilettantistici, con Attilio Fabbri opinionista. In studio questa sera anche Silvia Pedini, responsabile della Comunicazione del Torconca.

Alle 20,15 il TG. Alle 20,40 l’inizio della seconda parte, con in studio anche gli ospiti dall’Eccellenza alla Terza Categoria. Questa sera saranno presenti in studio il co-presidente della Fya Riccione Paolo Bracalenti, il tecnico della Marignanese, Angelo Raul Ciaroni ed il difensore del Misano Marco Semprini.

Alle 21,15 l’inizio della terza parte, dedicata al Rimini, con una finestra sul Santarcangelo. In conduzione Roberto Bonfantini e Genny Bronzetti. In studio i giornalisti Cesare Trevisani e Loriano Zannoni, il difensore del Rimini Simone Calori, il difensore del Santarcangelo Dimitri Bisoli ed il responsabile del Settore Giovanile del Rimini, Valter Sapucci.
Chiusura di trasmissione alle 22,20.

Alle 22,40 su Icaro TV sarà poi trasmesso lo speciale sull’esordio casalingo della Fya Riccione.

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454