20 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Aeroporto. Il curatore smentisce. ‘Ogni sforzo per aeroporto, basta speculazioni’

in foto: Foto Newsrimini.it

Il curatore fallimentare dell’aeroporto di Rimini Renato Santini si trova ancora una volta a smentire notizie sul suo conto. Nessun incontro o contatto con il Presidente dell’Aeroporto di Bologna Enrico Postacchini, le cui dichiarazioni sui rischi di chiusura del Fellini, spiega Santini, sono state fraintese.
Smentite anche le sue presunte intenzioni di terminare la gestione provvisoria: “Anche in questo momento assai delicato, in attesa degli esiti del bando Enac – si legge in una nota – la curatela resta come sempre a disposizione di tutti i rappresentanti del territorio al fine di promuovere ogni sforzo per mantenere, nei limiti consentiti dalla legge, il pieno funzionamento dell’aeroporto; al tempo stesso, tuttavia, non è più disponibile ad assistere passivamente a speculazioni o illazioni basate sul nulla”.
Conclusione: Santini si riserva di difendere la propria funzione e ruolo di pubblico ufficiale presso le  opportune qualora ritenga siano nuovamente diffuse sul proprio conto notizie false e destituite di fondamento.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454