Indietro
menu
Economia Rimini

Aeroporto. Il curatore smentisce. 'Ogni sforzo per aeroporto, basta speculazioni'

In foto: Foto Newsrimini.it
Foto Newsrimini.it
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 20 set 2014 18:05 ~ ultimo agg. 21 set 20:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il curatore fallimentare dell’aeroporto di Rimini Renato Santini si trova ancora una volta a smentire notizie sul suo conto. Nessun incontro o contatto con il Presidente dell’Aeroporto di Bologna Enrico Postacchini, le cui dichiarazioni sui rischi di chiusura del Fellini, spiega Santini, sono state fraintese.
Smentite anche le sue presunte intenzioni di terminare la gestione provvisoria: “Anche in questo momento assai delicato, in attesa degli esiti del bando Enac – si legge in una nota – la curatela resta come sempre a disposizione di tutti i rappresentanti del territorio al fine di promuovere ogni sforzo per mantenere, nei limiti consentiti dalla legge, il pieno funzionamento dell’aeroporto; al tempo stesso, tuttavia, non è più disponibile ad assistere passivamente a speculazioni o illazioni basate sul nulla”.
Conclusione: Santini si riserva di difendere la propria funzione e ruolo di pubblico ufficiale presso le  opportune qualora ritenga siano nuovamente diffuse sul proprio conto notizie false e destituite di fondamento.