Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Tennis. Massimiliano Marchi si arrende solo in finale a Coriano

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 15 ago 2014 17:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I giocatori del Tennis Club Riccione si fanno onore nei tornei del circuito federale, a testimonianza della vitalità del settore tecnico del Club della Perla Verde.

Massimiliano Marchi, a coronamento di un’ottima stagione, si è fermato solo in finale nel torneo nazionale di 4° maschile del Tennis Club Coriano, il 21° trofeo “Città di Coriano”. Il 4.2 del Tc Riccione, accreditato della testa di serie n.10, è stato battuto giovedì sera dal bolognese John Patrick Rucci (4.3), giocatore che vale molto di più della sua classifica, per 6-1, 6-3. In precedenza Marchi aveva sconfitto nei quarti Marco Manzaroli (n.2) nel derby del Tennis Club Riccione, ed in semifinale aveva estromesso il beniamino di casa, Marco Faoro.

Dal Tc Coriano al Tennis Viserba per segnalare le belle prove di portacolori del Tc Riccione nell’importante torneo nazionale Under 10-12-14-16 locale, tappa di categoria
“Australian” del circuito regionale. Nell’Under 12 maschile semifinale per Daniel Bagnolini (Tc Riccione), nel femminile stesso risultato per Giorgia Cancellieri (Tc Riccione) che si è imposta nei quarti per 6-2, 6-2 su Ludovica Tosi.
Nell’Under 14 maschile conquista i quarti Andrea Sforza (Tc Riccione), n.1 del seeding, che negli ottavi ha superato Michele Savio per 6-2, 6-4.

Alessandro Giuliani
Ufficio stampa Tennis Club Riccione