Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Promozione. Presentazione in grande stile per la Marignanese

di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 10 ago 2014 21:53 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nella splendida cornice del Riviera Golf Resort di San Giovanni è stata presentata ufficialmente sabato 9 agosto la rosa dei 22 dell’ACD Marignanese che quest’anno milita nel campionato di Promozione girone D. In vista dello start il 7 settembre in casa contro il S. Pietro in Vincoli, diversi test amichevoli sono stati effettuati e i riscontri sono stati buoni.

Presenti alla serata il Presidente Oscar Cervellieri, che ha fatto gli onori di casa, l’ospite d’onore, ormai “adottato” dal club di Marignano, direttore sportivo e responsabile della
linea verde del Cesena, società affiliata, Pierluigi Piangerelli, Domenico Bianchi (resp. Sett. Giovanile Marignanese), il tecnico Angelo Raul Ciaroni, il dg Romolo Celli e il ds Massimo Mignani (assente il resp. Area organizzativa Davide La Macchia). Intervenuto alla conferenza anche il sindaco di San Giovanni, Daniele Morelli, che ha sottolineato l’importanza di portare sempre più persone allo stadio, cittadini e supporters ma anche bambini, evidenziando la vicinanza della città alla squadra. Una filosofia abbracciata
anche dall’intero staff gialloblu, che nel corso della serata non ha nascosto la volontà di raggiungere, dopo tredici anni di Promozione, l’Eccellenza.

“I presupposti per potere giungere in vetta ci sono tutti – ha ribadito patron Cervellieriè stato fatto un grande lavoro da parte di dirigenza e società che ringrazio, per creare non solo un team importante di prima squadra, con giocatori di prestigio, un’ossatura robusta e giovani leve, ma prima di
tutto valide persone affiancato da un vivaio giovanile dal quale attingere che è il nostro fiore all’occhiello. La figura di Piangerelli e il connubio con il Cesena è per noi motivo di orgoglio e vogliamo proseguire nella mission di avere sempre più giocatori e tecnici di S. Giovanni. Stiamo lavorando tanto, ho molta fiducia nei ragazzi e in mister Ciaroni, l’invito che rivolgo ai concittadini è quello di venire la domenica allo stadio a sostenere la propria squadra”.

L’evento, seguito dalle telecamere di Icaro Tv, Calcio Emilia Romagna e Romagna Sport, si è concluso con tante foto, buffet e torta assieme a giocatori, staff, sindaco, assessore e amici.

Intanto proseguono gli step di avvicinamento al campionato, il 13 agosto sfida contro il Fiorentino alle 20.30, domenica 17 agosto andrà in scena nel triangolare a Misano con S. Lorenzo e Cattolica, mentre mercoledì 20 ci sarà il “Memorial Gianluca Broccoli”.

Ecco dunque la rosa ufficiale dei 22 gialloblu:

Riconfermati: Nicolas Leardini (‘96) portiere, Lorenzo Costa (’92) difensore, Matteo Camillini e Michele Camillini capitano (’84) difensori, Andrea Santoni (’90) difensore, Matteo Serafini (’94) centrocampista, Andrea Grassi (’93) centrocampista, Daniele Santoni (’92) attaccante, Laraiche Khaled (’95) attaccante.

Nuovi arrivati: Alessandro Andreoni (’78) portiere, Elia Mancini (’90) difensore, Gabriele Ricci (’88) attaccante, Alessandro Rossi (’83) attaccante, Luca Zavattini (’89) attaccante.

Giovani: Elia Mosconi (’97) portiere, Michele Tasini (’95) difensore, Fabio Cuomo (’97)
centrocampista, Alessandro Gabellini (’95) centrocampista, Cristian Gabellini (’97) centrocampista, Francesco Matteucci (’95) centrocampista, Xhulio Sejfulla (’95) attaccante
e Domenico Mari (’98) attaccante.

Staff: preparatori portieri Agostino e Nicola Genghini, massaggiatore Alberto Sartori,
vice allenatore Dario Cangini, Preparatore programma previsione infortuni Marco Sartori,
preparatore portieri Giovanissimi Allievi Francesco Antonelli.

Veronica Lisotti

Meteo Rimini
booked.net