Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Misano World Circuit: fino al 10 agosto biglietti MotoGp a prezzi scontati

di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 8 ago 2014 21:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ancora per pochi giorni sarà possibile sfruttare la promozione sull’acquisto dei biglietti per la MotoGP al Misano World Circuit, in programma dal 12 al 14 settembre.

Scade infatti domenica 10 agosto l’ultima opportunità di garantirsi un posto in tribuna o sul prato a condizioni vantaggiose. Dall’11 agosto i prezzi saranno quelli definitivi, fino al giorno della gara. Lo sconto è del 10% sui biglietti prato e tribuna, del 20% per gli abbonamenti validi sabato e domenica, ma numerose sono le occasioni preparate per favorire il maggior afflusso possibile.

Anche per questa edizione le promozioni sui biglietti hanno infatti un duplice scopo: da un lato favorire l’accesso degli appassionati a prezzi ridotti e dall’altro fornire la possibilità agli operatori turistici di offrire pacchetti ai propri clienti.

Promozione Friend. Consente a chi acquista il biglietto di tribuna per la domenica di accedere al circuito anche al sabato. Medesima opportunità per chi acquisterà il biglietto del sabato, con accesso gratuito al venerdì.

Biglietto Family. L’adulto che acquisterà un biglietto di tribuna potrà garantirsi un biglietto anche per il figlio (under 12).

Prato 3. Sono ancora a disposizione dei biglietti per domenica 14 settembre al prezzo promozionale di 50 euro e disponibili fino ad esaurimento.

Prato circolare. Tutti i possessori del biglietto di Prato potranno muoversi liberamente nei settori e quindi nel corso delle giornate avere libero accesso per cambiare posizione dalla quale seguire i piloti.

Tutte le informazioni su sconti e forme di partecipazione al Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini sono disponibili sul sito www.misanocircuit.com e sulla pagina Facebook www.facebook.com/circuitodimisano.

Intanto è ufficiale la nuova denominazione del Gran Premio che si correrà a Misano.
Dorna Sports ha infatti prolungato l’accordo di sponsorizzazione con Telecom Italia fino a tutto il 2016 estendendola al Gp romagnolo, che sarà quindi il Gran Premio Tim di San Marino e della Riviera di Rimini.

“Con grande soddisfazione – dice Pau Serracanta, Managing Director of Dorna’s Commercial Area – annunciamo questa nuova sponsorizzazione del circuito di Misano che copre i prossimi tre anni, insieme alla title sponsorship del gran premio d’Italia. Crediamo fortemente nel connubio perfetto tra il marchio Tim e l’immagine ed i contenuti tecnologicamente avanzati del MotoGP”.