Indietro
menu
Rimini Rimini Social

40.000 biglietti per il Fondo

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 25 ago 2014 16:22 ~ ultimo agg. 29 ago 17:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Al vincitore un premio da mille euro in buoni d’acquisto da 5 euro spendibili all’interno del circuito dei commercianti aderenti, al secondo 500 euro, al terzo 300 euro, inoltre, 40 premi da 80 euro, sempre in coupon da 5 euro.
Ai 43 vincitori sarà data in omaggio anche la Card CNA Cittadini: una tessera nominativa che consente di accedere gratuitamente o a tariffe scontate a tutti i servizi CNA alle persone con sconti presso le tantissime imprese convenzionate.

La lotteria di Zeinta di Borg è stata ideata e organizzata da 150 commercianti riminesi per sostenere “Il Fondo per il Lavoro”, un patto di solidarietà per la dignità di ogni persona nato su iniziativa della Diocesi di Rimini con l’obiettivo di dare sostegno al lavoro di persone in difficoltà proprio perché il lavoro non ce l’hanno.
Il Fondo per il lavoro ha individuato due percorsi: aiutare nuove attività imprenditoriali mediante un sostegno misurato nel tempo e aiutare l’inserimento lavorativo in azienda per persone disoccupate e inoccupate con l’assegnazione di borse lavoro.

L’estrazione si svolgerà durante la prima cena dei commercianti.