Indietro
menu
Riccione

In viale Ceccarini PR contro ordinanza comunale. Ultima trovata: l'uomo sandwich

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 4 ago 2014 16:06 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Fatta l’ordinanza, aggirato l’inghippo.
Nel fine settimana che si è appena concluso, gli agenti della municipale di Riccione sono stati impegnati nei viali Dante e Ceccarini nel contrasto all’attività svolta dai PR. L’Ordinanza Sindacale attualmente in vigore sul territorio del Comune di Riccione vieta infatti la distribuzione di volantini.Nel mese di luglio sono stati oltre 40 i verbali elevati nei confronti degli instancabili PR. Venerdì sera gli agenti in borghese hanno individuato un ragazzo ‘sandwich’ che portava sul groppone un segnale luminoso.

Controlli a tappeto in zona Marano. Impegnata la sezione estiva di Riccione della Polizia di Stato unitamente dell’Unita Cinofila proveniente da Bologna, e il coordinamento dell’Ispettore Capo di Polizia Roberto Bonifazi. La presenza dei cani, due da fiuto e uno da ordine pubblico è stata determinante perché la serata si è conclusa con diverse persone fermate e accompagnate presso gli Uffici della Questura.
Sempre nella stessa serata gli agenti della Municipale hanno affiancato i Carabineri di Riccione nel contrasto ai furti e ai borseggi, piuttosto frequenti, nell’area Marano e nell’Arenile antistante.
Il fine settimana è stato caratterizzato anche dai controlli sulle velocità attraverso l’utilizzo della nuova postazione sulla Via Abruzzi.

nella foto, un ragazzo-sandwich