Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Eventi Riccione

In 11mila per lo show di David Guetta all'Aquafan

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 4 ago 2014 17:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tra questi, Albertino e Rudy Zerbi, il maestro e coreografo Gino Landi, l’attore comico Raoul Cremona, il campione di sci Giorgio Rocca, l’ex tennista Giorgio Galimberti…
È venuto a portare i suoi saluti anche il vice sindaco di Riccione, Luciano Tirincanti. Tanti sono stati gli imprenditori della notte giunti da tutta Italia per assistere allo show e altrettanti i dirigenti e uomini marketing di aziende nazionali e multinazionali. Era ovviamente presente anche Nicola Costa, membro del Gruppo Costa, con signora, con al fianco Patrizia Leardini, DG di Costa Parchi.

David Guetta si è presentato ad Aquafan intorno alle 23,30. L’auto lo è andato a prelevare al Riviera Golf Club di San Giovanni in Marignano, dove poi è tornato per passare la notte, per poi ripartire con un jet privato, destinazione Ibiza. “Ciao Riccione! Ciao Italia”, ha ripetuto più volte dalla consolle, salutando il pubblico. La sua esibizione è durata due ore esatte, trascinando gli 11mila in un vortice di emozioni, tra musica, scenografie spettacolari, complice l’incredibile schermo a led da cui proiettava le immagini del suo show, curato dalla consolle dal suo regista personale.