Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il Rimini sconfitto in amichevole dal Monopolis (1-3)

di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 7 ago 2014 21:51 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

RIMINI-MONOSPOLIS 1-3

RIMINI PRIMO TEMPO (4-3-3): Scalese; Brandi, Cacioli, Abderrahmane, Moresco; Guastamacchia, De Lacerda, Di Nicola, Sansalone, Masini, Bussaglia.

RIMINI SECONDO TEMPO (4-3-3): Carezza; Versienti, Cacioli, Di Maio, Verdone; Torelli, Palumbo, Ricchiuti; Bussaglia (10’ Imperatrice), Gambino, Masini (20’ Messina). All Campilongo.

MONOSPOLIS PRIMO TEMPO (4-2-3-1): Pino; Tropiano, Esposito, Castaldo (Zizzi), Orchi; Gori, El Kamch; Difino, Manzo, Murano; Branicki.

MONOSPOLIS SECONDO TEMPO (4-2-3-1): Pino (10’Turi); Tagliente, Esposito, Zizzi, Orchi; Gori, Adair; Legrottaglie, Florese, La Neve; Murano. All. Passiatore.

RETI: 36’ pt Orchi (M), 43’ Murano (M), 16’ st Legrottaglie (M), 34’ st Torelli (R).

Mister Campilongo decide di sfruttare il primo tempo del test di allenamento con il MonosPolis per visionare i suoi giovani contro un’altra formazione di pari categoria. Nei primi 45’, infatti, gli unici “over” biancorossi in campo sono l’attaccante Masini e il difensore Cacioli. Il MonosPolis invece schiera la squadra con soli 4 giocatori under e spinge subito forte, collezionando due azioni pericolose: al 5’ Difino
da destra chiama Scalese alla parata. Il portiere biancorosso al 10’ riesce a chiudere di piede in angolo il tentativo di Murano da sinistra. Nel finale arrivano i gol dei pugliesi: al 36’ Orchi sfrutta il corner e batte Scalese sul secondo palo con un tap-in di sinistro, poi al 43’ raddoppia Murano servito in profondità da El Kamch.

Ripresa più equilibrata con Gambino che riapre le ostilità al 3’ calciando dal limite un pallone sporco che diventa preda di Pino (3’). Al 5’ è Di Maio a sfiorare la rete di testa su calcio d’angolo di Ricchiuti. Ma a sorpresa è il Monopolis a trovare il tris (16’) con un tiro di Legrottaglie a incrociare forte nella porta di
Carezza. La rete biancorossa arriva al 34’, quando Ricchiuti si procura una punizione da corner corto e la calcia in mezzo, dove Torelli di tacco trasforma in gol. Bello lo schema su punizione dal limite provato al 45’ dal Rimini, con palla dentro per Gambino e tiro poi ribattuto da Turi.

Domani il gruppo biancorosso riprende con due sedute di allenamento, così fino a sabato quando è previsto un nuovo test sul campo, questa volta con la Lupa Roma.